viva l'onestà.Originariamente Scritto da Ferruccio

viva l'onestà.Originariamente Scritto da Ferruccio

Campioni Del Mondooooooooooo!!!!
Stra Mega Ultra Siggaaaaaaill! X Gattuso :d

un CORSO ci mancava..nella AFRICA UNITED DI zIDANE..Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
![]()

oh a te piaccione e parlane bene.Io ritengo che quelli che ho elencato sono pessimi giocatori(a parte cannavaro) e pessimi uomini che non meritavano di rappresentare il calcio italiano.Non è che mi diventano simpatici all'improvviso solo perchè hanno vinto.Originariamente Scritto da Coltello74

se invece dell'ALGERINO Zinedine la testata a Materazzi la dava un CORSO oggi gli si direbbe il Rosario...

Guarda che aprescindere dal personale, cazzo hanno vinto la coppa del mondo il resto e storiaOriginariamente Scritto da rockenrolle
![]()

Dai giornali di oggi:
Tentato assalto a Palazzo Farnese a Roma, sede dell'ambasciata di Francia, al grido di Duce! Duce!
Siegheil!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

davvero??? grandi!Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Guarda che ti sbagli, il mio cuore è biancoceleste, ergo, da trasteverino DOCche quale sono tifo per la prima squadra della Capitale, e non per il club dei peracottari per eccellenza, quello col capitano encefalitico, quello tifatissimo dalle parti di Portico d'Ottavia (la veritààà, ti fa maaale, lo sooo...). Stasera poi ho visto un bel campionario di riommerds in libera uscita... c'è da riconoscerlo i romaroli sono sempre i mejo bburini, ada vede che casi umani che giravano per strada ieri notte...Originariamente Scritto da Secondo Premio
Ribadisco: totty inguardabile, non ha strusciato una palla che fosse una, abbiamo vinto un mondiale giocando in dieci, e nonostante tutto i riommers ancora parlano... ma non doveva essere il mondiale di totty???
Per il resto VEGAN POWER WORLDWIDE!
Contro pretaglia e compagnume, contro il mondo dell'uguale, ARISTOCRAZIA VEGANA unica soluzione!

Inoltre: rovesciata camionetta dei carabinieri a via dell'anima, sotto casa del Berlusca.Originariamente Scritto da Homo novus
Risiegheil!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam