Originariamente Scritto da _oltre la morte_
forza allora.....la dea vittoria è permalosa.....
Originariamente Scritto da _oltre la morte_
forza allora.....la dea vittoria è permalosa.....

si può spogliare solamente la sorella venuta meglio?

no no..al massimo vi do il blog e vi accontentate delle foto li..

A tutti i detrattori di Del Piero:
Pigghiatevela into u culo!!!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

penso che se avesse sbagliato pure il rigore non sarebbe mai tornato in Italia. Lo avrebbe ucciso pure il passerotto...Originariamente Scritto da Il Pretoriano
da un forum corso:
So Corsu,ne talianu ne francese,ma sta vittoria di A SQUADRA AZZURA m' fattu un piacè tremendu
Tamanta festa in Corsica,in ogni cità e in li paesi? Sara chi i Corsi volenu esse Taliani? Inno,ghjè chi parechji si n'infuttenu di a Francia e di tutti i so gna gna ghna...
Peccatu chi Feru un sia micca in Corsica per vede u populu Corsu pienghje a scunfitta di a Corsica...
MERCI ZIZOU,MERCI ZIZOU,MERCI

che te poi aspettà da uno che "parla" con gli uccelli?

Suca!!!Originariamente Scritto da werwolf
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Io i calciatori della nazionale li manderei a zappare la terra dal primo all'ultimo... però va detto che Cannavaro in questo mondiale è stato l'emblema e il simbolo della sportività, dell'atleticità, della grinta, della tecnica e della superiorità della difesa italiana.Originariamente Scritto da rockenrolle
Sportivamente parlando, è stato un esempio formidabile; il migliore in assoluto, dalla prima partita fino a quella di ieri sera.
Secondo me Totti che faceva il befanotto con il tricolore in testa rappresenta la stupidità fatta persona.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Quando non si è tolto il travestimento da bambino nemmeno di fronte a Kaiser Franz che gli poneva la medaglia... mi sono vergognato.
E' veramente stupido.