Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Devi trovare divertente scrivere enormi cazzate. Forse non hai seguito la vicenda o non sai. Meglio che taci.
Se era implicato l'Inter, anche tu avresti chiesto di abbuiare tutto.
Cosa faresti se Materazzi, dopo aver dato (giustamente) del terrorista al "bravo-ragazzo" zizu', viene condannato per "istigazione all'odio razziale" o qualcosa del genere ? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Se era implicato l'Inter, anche tu avresti chiesto di abbuiare tutto.
Cosa faresti se Materazzi, dopo aver dato (giustamente) del terrorista al "bravo-ragazzo" zizu', viene condannato per "istigazione all'odio razziale" o qualcosa del genere ? ;)
L'Inter non è coinvolta , in questi anni almeno 2 scudetti gli sono stati scippati ( 1998 designatore Baldas e 2002 ). Io da tifoso interista mi considero parte lesa e truffata. Ho pagato l'abbonamento allo Stadio , l'abbonamento alla Pay per essere preso per il culo. Per ultimo ti ricordo che in questi anni qualche squadra è stata retrocessa per illeciti. Mai si sono sognati di chiedere amnistie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
L'Inter non è coinvolta , in questi anni almeno 2 scudetti gli sono stati scippati ( 1998 designatore Baldas e 2002 ). Io da tifoso interista mi considero parte lesa e truffata. Ho pagato l'abbonamento allo Stadio , l'abbonamento alla Pay per essere preso per il culo. Per ultimo ti ricordo che in questi anni qualche squadra è stata retrocessa per illeciti. Mai si sono sognati di chiedere amnistie.
Io da interista sono indignato come te, ma se tutti sapevano i nostri dirigenti perchè sono stati zitti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
L'Inter non è coinvolta , in questi anni almeno 2 scudetti gli sono stati scippati ( 1998 designatore Baldas e 2002 ). Io da tifoso interista mi considero parte lesa e truffata. Ho pagato l'abbonamento allo Stadio , l'abbonamento alla Pay per essere preso per il culo. Per ultimo ti ricordo che in questi anni qualche squadra è stata retrocessa per illeciti. Mai si sono sognati di chiedere amnistie.
Juve e Milan, come ha dimostrato la Notte Azzurra di Berlino, avrebbero vinto anche senza gli aiuti arbitrali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Ma è un Ministro , importante , dell'Unione.
Ve lo potete tenere ugualmente, dato che ha detto le stesse cose dette da alcuni esponenti di FI...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Condor
Juve e Milan, come ha dimostrato la Notte Azzurra di Berlino, avrebbero vinto anche senza gli aiuti arbitrali.
Queste sono teorie. I fatti dicono altro. Se poi ti sfugge che il sistema non era la semplice partita , ma una feroce dittatura illegale, non posso farci nulla.
Ps. Mi sfuggono valanghe di reti da parte dei giocatori della Juventus, tanti onori a Cannavaro , Buffon , Zambrotta Gattuso e Pirlo. Ma sono solo 5 . Pensa che ne sono scesi in campo 21. Pensa che un bistrattato Materazzi , un deriso Grosso sono stati super-determinanti per i risultati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da beppe2
Ve lo potete tenere ugualmente, dato che ha detto le stesse cose dette da alcuni esponenti di FI...:-01#44
Come sempre ti dimostri un poverello. Mastella è il Ministro della Giustizia.Attento che ti fa cadere il Governo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Libdx
Io da interista sono indignato come te, ma se tutti sapevano i nostri dirigenti perchè sono stati zitti?
Ma eri in Italia in questi ultimi 10 anni ?
Tutte le volte che la società reclamava venivamo derisi da una stampa piena di servi e pilotata dai personaggi a cui tu vuoi concedere l'amnistia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Come sempre ti dimostri un poverello. Mastella è il Ministro della Giustizia.Attento che ti fa cadere il Governo.
E noi in cambio ci prendiamo Tabacci e Follini che son sicuramente più seri di lui...:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da beppe2
E noi in cambio ci prendiamo Tabacci e Follini che son sicuramente più seri di lui...:p
Se ti piacciono i Dc...:-0008n :-0008n