Originariamente Scritto da gaelico
e cosa ti aspetti da uno che conduce trasmissioni radiofoniche con "avvocati" dalla parlata afro-terronica?
![]()
salucc

Originariamente Scritto da gaelico
e cosa ti aspetti da uno che conduce trasmissioni radiofoniche con "avvocati" dalla parlata afro-terronica?
![]()
salucc

sai si cerca sempre di pensare positivo e invece ti trovi delle persone che ti deludono propio tanto tanto è poi parlano di kultura keltika ma non fateci ridere pagliacci da 4soldi siete peggio del piu àutopico dei leghisti voi fate solo kultura romanitagliota questa è la veritè di galli parlate solo quando siete a tavola dietro aun piatto di pollo arrosto questo è il vostro massimo concetto di GALLI [vergogna/][vergogna]

vedo che anche il forum è ben colmo di razzisti schifosi alla calderoli che tifano per una squadra a seconda del colore della pelle dei giocatori. i "negri" di francia come li chiamate voi sporchi fascisti hanno una cultura a volte maggiore e più vicina alla mia rispetto a qualsiasi terrone azzurro. Non avrete mai sentito parlare Thuram ma vi assicuro che parla meglio di gattuso e soprattutto non mi ruba i soldi e viene a comandare a casa mia come i parenti del "gatto" naziunale.Originariamente Scritto da pablito el drit
ma a voi fascio-leghisti da strapazzo le questioni sociali e culturali non interessano, voi siete per la razza bianca come il vostro amico frocio ciccione borghezio. questa è la lega.
concordo !
con ossequi.

Calderoli è incommentabile.
La lega, con tutti i difetti che può avere, non può essere rappresentata da un personaggio del genere ed ancora meno dai contenuti della sua intervista.
Ma è mai possibile che in lega non esista una sola persona che abbia il coraggio di ribellarsi a certe idiozie!
Ca**o svegliatevi , un pò di dignità!
TIOCH FAID AR LA'

Anchio c'avevo sperato ma ormai temo che non ci sia + nulla da fare: la Lega è andata.Originariamente Scritto da eleichem

Ditemi voi come fa uno a credere nel progetto padano se i primi a tradire e a rinnegarlo sono i dirigenti...
[QUOTE=asterx] voi sporchi fascisti hanno una QUOTE]
Per piacere, non confondiamo.![]()

Quoto.Originariamente Scritto da pablito el drit

E chi ca**o se ne frega?Originariamente Scritto da pablito el drit
Saranno forse affari di Ribery, no?
con ossequi
Iunthanaka
Conte della Martesana