Non sai se è vero che Materazzi gli abbia dato del terrorista.Originariamente Scritto da Il_Siso
Potrebbe averlo mandato a fare in culo, potrebbe avergli dato del pelato, che ne sai tu?
L'ha detto materazzi? l'ha detto zidane? No, e allora?

Non sai se è vero che Materazzi gli abbia dato del terrorista.Originariamente Scritto da Il_Siso
Potrebbe averlo mandato a fare in culo, potrebbe avergli dato del pelato, che ne sai tu?
L'ha detto materazzi? l'ha detto zidane? No, e allora?

Oddio, dare del terrorista adesso come adesso richiama alla mente eventi non molto piacevoli...ripeto, l'insulto non è da poco e Zidane ha avuto un gesto da teppista.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Io ho un'idea dello sport forse romantica, ma 'ste cose mi schifano non poco...

Naaa, è stato scoperto su questo forum: gli ha chiesto di andare a giocare nell'Inter...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

Isa, anche mafioso non richiama belle idee, ma pare che gli italiani se offesi devono tacere, se offendono devono vergognarsi, e questo non mi sta bene nemmeno un pò!Originariamente Scritto da Isabella

Ma io non ne faccio un discorso di diverse tifoserie, faccio un discorso generale...a parti invertite sarebbe stato uguale. Poi come ho già scritto la rabbia in campo va incanalata diversamente, usando la testa per pensare e non solo la scatola cranica che la ricopre alla maniera di Zidane...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

dai, su...va bene l'adrenalina, ma si è comportato da vero pirlaOriginariamente Scritto da Il_Siso

In campo ci si insulta bellamente e con foga, non è una novità.
Cosa si siano detti non lo so e in realtà mi interessa poco. E' un gioco di nervi, se non ce li hai vai fuori. E non mi spiace che nuovamente Zidane abbia mostrato il suo lato debole (come contro l'Amburgo e l'Arabia Saudita). Perchè per quanto spompato una Francia con Zidane è da temere, fosse anche per soli 10 minuti.

Come già detto, si parla sulle basi delle notizie che si hanno. E' ovviamente premesso il fatto che glielo abbia detto, non ci vuol tanto a capirlo.Originariamente Scritto da MiLeSsA

Ha indubbiamente sbagliato a reagire ma più di lui sbaglia Domenech che lo lascia in campo dopo che gli ha chiesto il cambio.Originariamente Scritto da Alberich

Originariamente Scritto da Isabella
![]()
![]()
![]()
da una parte abbiamo i luogocomunisti (yurj e el_siso), che insorgono sulla presunta "offesa", dall'altra Isabella, politically correct, che vorrebbe mettere i paletti al tipo di insulti - questo si può dire, quest'altro "we are non amused" .
barista, un 17 ottobre vittoriano ben ghiacciato, please.
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.