Lo dico perchè è un'offesa che accusa una persona e quindi quelli come lui, di tipo persecutorio.

Lo dico perchè è un'offesa che accusa una persona e quindi quelli come lui, di tipo persecutorio.

E' proprio una testa calda...Originariamente Scritto da DD
![]()

Ma sì...ho letto delle altre imprese, il gesto è da teppista. Comunque sia, sarò poco esperta di mondo calcistico, ma mi sembrano cose dell'altro mondo...Originariamente Scritto da DD

Difatti sono cose dell'altro mondo, ma nel calcio rientrano nella normalità... Purtroppo...Originariamente Scritto da Isabella

La cosa che mi fa' piu' incazzare e che i soliti giornalisti all'estero ci danno dei tuffatori,degli spaccagambe e tutto il resto ma questi episodi non vengono mai stigmatizzatiOriginariamente Scritto da Isabella
De Rossi ha fatto un fallo,giustamente punito e sanzionato e tutti a rompere i coglioni...questo psicotico gli hanno dato anche il premio di migliore giocatore dei mondiali
MA SE LA PIGLIANO TUTTI NEL CULOOOOOOOOOOOOOOOOOO ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
![]()

A forza di critiche, siamo diventati migliori di altri.
Cmq, vorrei far notare che gli idioti a casa nostra non mancano:
http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=14

Vabbè ma uno con quel nick può a tuo avviso dire cose sensate?Originariamente Scritto da yurj
![]()

Originariamente Scritto da yurj
![]()
![]()
![]()

Cosa ti fa ridere?Originariamente Scritto da MiLeSsA

Il premio a Zidane miglior calciatore del mondiale è una vergogna bella e buona!!!Originariamente Scritto da DD
![]()