Originariamente Scritto da Amalie ostridicolo:ostridicolo: in realtà sono un agnellino.. io uso le parole.. a volte feriscono piu' delle armi e allora perché le maneggi (le armi intendo)?
Originariamente Scritto da fulvia e allora perché le maneggi (le armi intendo)? le ronde non le danno sicurezza... :giagia:
X
Originariamente Scritto da alexeievic le ronde non le danno sicurezza... :giagia: ostridicolo: ostridicolo: dai sii serio..
Originariamente Scritto da fulvia ostridicolo: ostridicolo: dai sii serio.. vorresti intendere che le ronde non sono una cosa seria???
Originariamente Scritto da fulvia e allora perché le maneggi (le armi intendo)? che domanda!! perchè le abbiamo in casa ed è giusto sapere come devono essere maneggiate... in sicurezza
Originariamente Scritto da fulvia e allora perché le maneggi (le armi intendo)? perchè ognuno ha i giocattoli che preferisce esistono hobby più improbabili
Originariamente Scritto da Pompeo perchè ognuno ha i giocattoli che preferisce esistono hobby più improbabili non è ancora un mio hobby per il momento (non eslcudo che lo diventi) ma del marito..
Originariamente Scritto da Pompeo perchè ognuno ha i giocattoli che preferisce esistono hobby più improbabili anche meno pericolosi....
Originariamente Scritto da alexeievic anche meno pericolosi.... :giagia: la collezione di farfalle
2 Kukri nepalesi e le sciabole dei miei nonni e prozii.
"Bad karma"
Regole del Forum