Visualizzazione Stampabile
-
paolo e celtic: io pure, entrambi gli episodi.. sono d ricovero :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Io ho esultato al gol di zidane perchè l'avevo vista fuori. :i:D:D:D
pure io! :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
non ci credo che hai tifato contro l'italia, non sei credibile :-0008n
Dubito che possa aver tifato a favore della squadra di "negri, islamici e comunisti":-00w09d :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
...al quarto rigore, quello di Del Piero, è schizzato fuori dal locale gridando "CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!", tornandosene sommessamente dentro dopo essersi accorto di essere l'unico...
Eppoi ti lamenti quando ti do del cannato:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
...al quarto rigore, quello di Del Piero, è schizzato fuori dal locale gridando "CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!", tornandosene sommessamente dentro dopo essersi accorto di essere l'unico...
:lol :lol :lol :lol
mitico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....però dentro di me avevo un bel conflitto, perchè da na parte avrei voluto che lo avesse sbagliato, dall'altra mi spiaceva perchè l'avrebbero accusato di tutto.....non li ho guardati cmq i rigori...
Non importa, tanto si sa che un paese che vince i mondiali può essere un paese di merda, Argentina, lo stesso brasile ecc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Non importa, tanto si sa che un paese che vince i mondiali può essere un paese di merda, Argentina, lo stesso brasile ecc...
la Germania nel 90, la Francia nel 98...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Io ho esultato al gol di zidane perchè l'avevo vista fuori. :i:D:D:D
Tutto il locale dove ho guardato la partita io ci è cascato, me compreso.