...al quarto rigore, quello di Del Piero, è schizzato fuori dal locale gridando "CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!", tornandosene sommessamente dentro dopo essersi accorto di essere l'unico...

...al quarto rigore, quello di Del Piero, è schizzato fuori dal locale gridando "CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!", tornandosene sommessamente dentro dopo essersi accorto di essere l'unico...

Pensiero?![]()

Pensa se portava sfiga, mi linciavano![]()

Ma quant'eri 'mbriaco???Originariamente Scritto da yurj
![]()

ahahahahahahahahhahahahaha
t'avrei corcato de botte

Originariamente Scritto da Il_Grigio
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....però dentro di me avevo un bel conflitto, perchè da na parte avrei voluto che lo avesse sbagliato, dall'altra mi spiaceva perchè l'avrebbero accusato di tutto.....non li ho guardati cmq i rigori...

non ci credo che hai tifato contro l'italia, non sei credibileOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Io ho esultato al gol di zidane perchè l'avevo vista fuori.Originariamente Scritto da yurj
![]()

la stessa cosa io e 3 miei amici quando hanno annullato il gol all'italia, non ce ne eravamo accorti ed abbiamo esultato come matti, oscurando il proiettore...ci siamo accorti dopo che eravamo gli unici..Originariamente Scritto da yurj

Probabilmente non so contareOriginariamente Scritto da Aledex
![]()