Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Servono legalità e giustizia
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ferrero, non votare il Dpef non e' l'inizio di una fine

    La scelta di non votare il Dpef 'non e' l'inizio di una fine, ma l'inizio di una discussione all'interno del governo'.Cosi' il ministro Ferrero.'Devo dire che il fatto di non partecipare al voto - ha spiegato il ministro - e' la forma piu' debole di dissenso: se uno votava contro allora sarebbe stato un vero strappo, in questo modo invece si tiene aperto il terreno della discussione'.In sostanza per Ferrero il suo 'non voto e' proprio una richiesta di ascolto'.

  2. #2
    Servono legalità e giustizia
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hgd

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Potenza della poltrona...!!!

  4. #4
    Servono legalità e giustizia
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Potenza della poltrona...!!!
    Guarda se ragioniamo così non ne usciamo più.
    A pensar male tutti i politici sono legati alla poltrona.

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo Lamanna
    Guarda se ragioniamo così non ne usciamo più.
    A pensar male tutti i politici sono legati alla poltrona.
    Eh, ma quando il "legame" lo fa un politico di estrema sinistra, portatore di nobilissimi valori etici, morali, sociali e prossimo alla santità Lei comprenderà che la situazione assume un aspetto, per così dire, "sinistro"...

    Concorda?

  6. #6
    Servono legalità e giustizia
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Eh, ma quando il "legame" lo fa un politico di estrema sinistra, portatore di nobilissimi valori etici, morali, sociali e prossimo alla santità Lei comprenderà che la situazione assume un aspetto, per così dire, "sinistro"...

    Concorda?
    Assolutamente no. Per me i signori rossi sono persone normali con i loro ideali, e visto che viviamo in un Paese democratico, hanno tutto il diritto di svolgere la loro politica.

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo Lamanna
    Assolutamente no. Per me i signori rossi sono persone normali con i loro ideali, e visto che viviamo in un Paese democratico, hanno tutto il diritto di svolgere la loro politica.
    Ci permettiamo di dissentire, egregio...

    Da un prete uno si aspetta un comportamento retto, da un direttore di banca un atteggiamento serio, and so on...

    Da un politico di Rifondazione, portatore di alti valori di solidarietà sociale, ci si aspetta che combatta fino alla morte per difenderli.

    Se, invece, cede alla comodità della poltrona allora non è per nulla diverso dal peggior cadregaro democristiano.

  8. #8
    Servono legalità e giustizia
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Ci permettiamo di dissentire, egregio...

    Da un prete uno si aspetta un comportamento retto, da un direttore di banca un atteggiamento serio, and so on...

    Da un politico di Rifondazione, portatore di alti valori di solidarietà sociale, ci si aspetta che combatta fino alla morte per difenderli.

    Se, invece, cede alla comodità della poltrona allora non è per nulla diverso dal peggior cadregaro democristiano.
    E quindi secondo te cosa avrebbe dovuto fare Ferrero? Il Prc avrebbe dovuto votare una mozione di sfiducia a 2 mesi dall'inizio del mandato di Prodi?
    Le parole di Padoa-Schioppa credo convergano con quelli che sono gli ideali di Rifondazione e Comunisti Italiani.
    Non bisogna imporre a ricatti la propria idea.

  9. #9
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,893
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo Lamanna
    E quindi secondo te cosa avrebbe dovuto fare Ferrero? Il Prc avrebbe dovuto votare una mozione di sfiducia a 2 mesi dall'inizio del mandato di Prodi?
    Le parole di Padoa-Schioppa credo convergano con quelli che sono gli ideali di Rifondazione e Comunisti Italiani.
    Non bisogna imporre a ricatti la propria idea.
    Le mozioni di sfiducia si firmano in parlamento. E' ancora presto...

    Per il momento siamo alle schermaglie iniziali.

  10. #10
    Servono legalità e giustizia
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Messaggi
    364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Le mozioni di sfiducia si firmano in parlamento. E' ancora presto...

    Per il momento siamo alle schermaglie iniziali.
    Lo so che si firmano in Parlamento e infatti ho parlato del gruppo di Rifondazione.
    E comunque l'hai detto tu che il governo è alle prime armi. Non spariamo a zero su ogni minimo problema che sorge all'interno dell'Unione.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'inizio della fine
    Di epixx nel forum Fondoscala
    Risposte: 219
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 23:37
  2. Inizio e fine
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 23:46
  3. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 13:03
  4. L'inizio Della Fine......!!!!!!!
    Di Mitch8500 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 08:22
  5. Dpef: Ferrero non ha firmato
    Di cornelio nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 17:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito