
Originariamente Scritto da
epixx
Ecco amici, ho trovato lo spunto per il thread pomeridiano, spero che parteciperete in molti e vorrete condividere con me questo momento di dolore.
Ieri ero con vari amici tra i più stretti, stavamo parlando di viaggi in moto che vorremmo fare ed è uscito il marocco.
Al che io ho detto, si, figata, ma non quest'anno che vado in India.
E qui la tragedia si è consumata.
La moglie del mio migliore amico dice "eh, se era quest'anno si poteva fare, il prossimo chissà, potremmo avere altro in programma, G. ha un forte desiderio di paternità".
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, ma non si è mai preparati.
Ecco, è finita.
Lo sapete come va, no?
Inizia uno e poi tutti gli altri a ruota, un effetto a catena che manco una valanga è in grado di distruggere altrettante vite.
Fino ad ora questo dramma non aveva toccato così da vicino il mio giro di amicizie, ma ora che sta succedendo mi domando...e io che fine farò?
Prima smetteranno di uscire, poi inizieranno a uscire solo con coppie con figli e smetteranno di invitarmi.