infatti... vuoi mettere un bel libro?? accuratemente scelto ovviamente...Originariamente Scritto da _oltre la morte_
e magari con dedica...

infatti... vuoi mettere un bel libro?? accuratemente scelto ovviamente...Originariamente Scritto da _oltre la morte_
e magari con dedica...

Materialista...Originariamente Scritto da milite
tanto sono "grande" per te (per usare un eufemismo
) quindi del resto che te frega?
![]()
concorso chiuso.
io la fiaba abbiamo concordato in licitazione privata.
lupo, come pattuito, per il disturbo verrà ricompensato con un gameboy senza tasti. difficilissimo da trovare

io vado bene per te dai... i compari lupo e scwahrzwlf mi hanno addestrato bene...
Vengo a prenderti stasera...
![]()

ArrrrrdìììììOriginariamente Scritto da ardimentoso
ma che fine hai fatto? Mi sei mancato un pochetto... anzi, adesso faccio un saltino nel tuo 3d. Basta ricreazione.
![]()

Originariamente Scritto da Fiaba
ma anche un più tradizionale mazzo di fiori..o un pacco di cioccolatini con il fiocco rosso!![]()

Meglio ancora la frase giusta al momento giusto... uno sguardo che si protrae più del dovuto... ma vaglielo a spiegareOriginariamente Scritto da _oltre la morte_
loro "cosificano" tutto... mezzi e fini
![]()

Originariamente Scritto da Fiaba
cosifico...tutta la vita......

Uhmmmm, l'argomento della donzellesca discussione riscuote il mio interesse (va bene, non c'ho voglia di studià Rostow e piuttosto discuterei pure di verdure cotte.. lo ammetto..).
Quindi per conquistare una donna devo presentarmi da lei con un libro ben scelto, con tanto di dedica? Posso ergo risparmiare i soldi della patente (etnia, una battuta e ti uccido)?