Originariamente Scritto da Malik
![]()
Allora io avrei dovuto chiudere il discorso al post numero 14....
che faccia tostaOriginariamente Scritto da Malik
![]()

Originariamente Scritto da Malik
![]()
Allora io avrei dovuto chiudere il discorso al post numero 14....
che faccia tostaOriginariamente Scritto da Malik
![]()

lui è il presidente di POL, puo insultarti, tu non puoi insultare lui.. lo capisci si o no?Originariamente Scritto da Liberalix
![]()

ahhh...chiedo venia...allora già che cè come ex presidente mi insulti pure anche lei...Originariamente Scritto da danny78
![]()

nooo, io ho un altro stile, scrivo alla amministrazione e ti faccio bannare no?..Originariamente Scritto da Liberalix
non è cosi?
![]()

alimortèOriginariamente Scritto da danny78
![]()

Vorrei poter dire tante cose in questo post ma poichè qualcuno spesso e volentieri segnala post all'admin (la quale in questi ultimi 2 gg mi è stata vicina sulla questione di post inutili) terro' un comportamento da "moderatore".
Credo che il problema del forum sia dovuto alla presenza di alcuni forumisti (stile Liberalix) che non fanno altro che provocare . . . Ricordate quello con l'avatar del toro dei chicago bulls ?????? Visto che fine orrenda ha fatto ?
Presidente non perda tempo con gente cosi' poco corretta e soprattutto frustrata. . . . .
In quanto a Danny ? Lo sappiamo tutti cosa fa se qualcosa non gli va bene . . . .
Noi siamo al Governo, noi dirigiamo pol e la dirigeremo ancora per mesi, e questa gente sarà ancora all'opposizione sempre più irritata e sempre più priva di contenuti . . ..
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Originariamente Scritto da Meridionale
, questi si prendono un pochetto troppo sul serio eh!
![]()

Carenza d'affetto?Originariamente Scritto da danny78
![]()

Carenza di te infatti eccoti![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

ti ringrazio per gli auguri (so che sono sinceri perche' sei un amico), non ti preoccupare del piangere... mi meraviglio che tu lo accenni pure, mi conosci, non lo farei mai... se dovessi capire che il gioco non puo' piu' funzionare io mi dimetterei e me ne andrei fuori dai coglioni, ma da me non ci sara' mai nessuna lamentela. Con Danny non c'e' nessun genere di attrito, gli obiettivi nel gioco sono uguali, e devo dire che tutte le volte che gli ho proposto una strategia di gioco non mi ha mai detto che non gli andava bene... assolutamente mai...Originariamente Scritto da Malik
mi sono meravigliato io stesso del fatto che molti rappresentanti del csx che non ero riuscito a contattare prima mi avessero poi detto "fa come pensi sia giusto che hai il nostro appoggio cmq..."
questo mi da' una grande responsabilita', anzi piuttosto penso che il forum abbia bisogno del tuo contributo perche' si riporti un clima diverso...