Finalmente ,la sinistra, ha nominato una persona seria ed affidabile con cui poter avviare ( mi auguro ) un dialogo costruttivo ,reso impossibile dal mitico Sig. NO
Buon lavoro Estewald .
Ps. non andare a piangere da papà pure tu...![]()

Finalmente ,la sinistra, ha nominato una persona seria ed affidabile con cui poter avviare ( mi auguro ) un dialogo costruttivo ,reso impossibile dal mitico Sig. NO
Buon lavoro Estewald .
Ps. non andare a piangere da papà pure tu...![]()

io invece noto con piacere che grazie ai finti liberali che si sono accoppiati con la marmaglia fascista che gira su POL, il forum camera è diventato una cloaca filofascista dove l'apologia del fascismo viene presentata come "cultura" ...

tu e repubblica siete uno spasso!!!Originariamente Scritto da Liberalix
![]()

beh certo stentiamo a competere con mr minculpopOriginariamente Scritto da italianuova2

Originariamente Scritto da Liberalix
Esiste l'Amministrazione. Se Ipsn viene accettata alla pari del tuo partitino , le tue critiche sono rivolte a loro. Dovresti avere le palle , invece di inzozzare tutti i 3d con le tue stronzate. Scrivi pubblicamente all'Amministrazione e denuncia l'apologia di fascismo. Altrimenti smettila di rompere il cazzo.

tentativo inutile Malik, non funziona![]()

Originariamente Scritto da Liberalix
![]()

io scelgo le forme di protesta antifascista che più mi aggradano, non sei certo tu a dirmi cosa e come devo manifestarle, se a te non va bene, amen, non leggere e non rompere il cazzo....come ti piace tanto dire...Originariamente Scritto da Malik

ma questo qui vede secondi , terzi e quarti fini?![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Originariamente Scritto da danny78
Nessun tentativo notiamo con piacere che non conti più un cazzo.