non scherzare su certe cose, se lo prendo e non vedo nemmeno un giro di lingua, mi incazzo!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

non scherzare su certe cose, se lo prendo e non vedo nemmeno un giro di lingua, mi incazzo!Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

non mi ricordo una scena del genere... mi pare fosse più sul platonico...Originariamente Scritto da Perdu
![]()

mi angoscia come tutti i film sui manicomiOriginariamente Scritto da sacher.tonino

Ragazze interdette?
Uno dei film + noiosi che abbia mai visto, quasi quanto The million dollar Hotel
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originariamente Scritto da Feliks
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

quello non scherza... anche qualcuno volò...etcOriginariamente Scritto da tolomeo

Originariamente Scritto da Feliks
cazzi acidi.
questo però è straordinariamente divertente
I guerra mondiale, i tedeschi abbandonano un paese francese, i cittadini hanno saputo per caso che vi hanno innescato una polveriera per fare saltare gli inglesio che vanmzano, e tutti fuggono.
ma tutti dimenticano che c'è una villa-manicomio, dentro la quale i pazienti sono all'oscuro di tutto.
cominciano a uscire fuori, si trovano davanti al paese abbandonato, e cominciano a prenderne possesso.
uno decide di fare il sindaco, un altro il barbiere, una la modista...e così via.
un caporale inglese sfigato (alan bates) che sapeva il francese viene mandato in perlustrazione, incontra tutti questi personaggi e li prende per veri.
perchè non avrebbe dovuto?
finale a sorpresa...![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

grazie del consiglio, mi pare divertente!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0