Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duca d'acaja
    I domestici debbono stare in cucina, gli operai in officina. Accanto ai re solo i nobili.

    ogni persona, fino a che non lo perde, é dotata di onore, che sia un guardiano di maiali o un Principe di Casa Reale.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Adesso capisco quando parlavi di "accuse". Bah, l'atteggiamento migliore da prendere sarebbe ignorare Fante d'Italia, perchè i suoi insulti non fanno che unirci, anzichè metterci in crisi. Purtroppo, ciò può significare il naufragio del progetto di coordinamento monarchic; soprattutto, coinvolti ci sono i Conservatori (e io sono, in teoria, ancora uno di loro). Spero che le affermazioni di Fante non corrispondano a verità: anch'io mi unisco a Gilbert, e chiedo che i Cons. prendano posizione.
    è difficile ignorarlo quando ti accusa di essere un maiale che rotola nel fango e di aver avuto un "atteggiamento ignobile con i conservatori", io a questo punto non so a cosa si riferisca...templares deve aver visto il mio privato però...non c'è chiarezza e non capisco...è strano!

    Templares se ci sei batti un colpo per favore!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #13
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cito un filosofo di estrema destra tal Julius Evola in una delle ppoche frasi che condivido:
    "è meglio un contadino che fa bene il proprio lavoro di un Re indegno"


    duca impari

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D.
    cito un filosofo di estrema destra tal Julius Evola in una delle ppoche frasi che condivido:
    "è meglio un contadino che fa bene il proprio lavoro di un Re indegno"


    duca impari
    Sono d'accordo con te

  5. #15
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie Principe

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D.
    cito un filosofo di estrema destra tal Julius Evola in una delle ppoche frasi che condivido:
    "è meglio un contadino che fa bene il proprio lavoro di un Re indegno"


    duca impari
    è veramente una delle poche citazioni di evola che mi sento di approvare...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #17
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duca d'acaja
    Pio non cambiera' mai: il mondo monarchico lo ha sempre sbeffeggiato per la sua goffa e offensiva ridicolagine, e lui con la sua presunzione e maleducazione ( e che lui scambia per signorilita' ) pensa di avere il diritto di insultare.
    Poi piangeva quando in pullman verso Hautecombe lo si sfotteva per la sua presenza insolita e immotivata. I domestici debbono stare in cucina, gli operai in officina. Accanto ai re solo i nobili.
    i movimenti monarchici sono retti da non nobili, personalmente ho conosciuto diversi Conti che si comportavano in modo inconcludente e non sapevano svolgere un'azione concreta, non conocevano il valore di una vita fatta di sacrifici, del denaro guadagnato dal lavoro, di sveglie alle 7 del mattino, passavano il tempo tra un cocktail con le tartine e un ballo, francamente non ho tempo nè denaro da perdere in queste frivolezze e non vedo la superiorità di questi nobili sui borghesi, io credo alla nobiltà del lavoro, comunque conosco anch'io qualche trascorso di Pio, quello che non capisco è che sul forum pdum nessuno gli ha mai detto di darsi una calmata anzi viene esaltato!

  8. #18
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Volevo spezzare pubblicamente una lancia in favore del nostro neoforumista Luca D : purtroppo il mio computer di casa è danneggiato da un virus ricevuto da un membro del pdum! quindi volevo dire a Luca D che ammiro la sua dedizione, la sua preparazione culturale e che abbiamo enormemente bisogno di lui: Luca per favore aiutaci e stai con noi perchè la fine estate si annuncia calda e abbiamo bisogno di te come di tutti gli altri per difendere la causa del NFM che riteniamo più che mai giusta e necessaria

  9. #19
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    rigrazio pubblicamente roberto e spero di non deludere le aspettative...assieme a lui ringrazio tutte le componenti del NFM

  10. #20
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D.
    cito un filosofo di estrema destra tal Julius Evola in una delle ppoche frasi che condivido:
    "è meglio un contadino che fa bene il proprio lavoro di un Re indegno"


    duca impari
    Quoto. Luca, ti stai dimostrando un ottimo acquisto
    Citazione Originariamente Scritto da roberto m
    i movimenti monarchici sono retti da non nobili, personalmente ho conosciuto diversi Conti che si comportavano in modo inconcludente e non sapevano svolgere un'azione concreta, non conocevano il valore di una vita fatta di sacrifici, del denaro guadagnato dal lavoro, di sveglie alle 7 del mattino, passavano il tempo tra un cocktail con le tartine e un ballo, francamente non ho tempo nè denaro da perdere in queste frivolezze e non vedo la superiorità di questi nobili sui borghesi, io credo alla nobiltà del lavoro,
    Sono d'accordo con Roberto. Disprezzo i Nobili che vivono sulla fama del loro Casato e sui patrimoni ereditati, e non fanno nulla per dimostrare di essere veramente degni della Nobiltà di cui sono insigniti. Per prendere un paragone antico, a questo punto meglio un homo novus come Mario che un nobile corrotto come Metello.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giornalismo indegno
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 19-03-13, 00:42
  2. sono moralmente indegno
    Di careca nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 23-03-11, 12:31
  3. L'indegno giornale!!!!
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 14:28
  4. Degno ed indegno
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 00:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito