Originariamente Scritto da duca d'acaja
ogni persona, fino a che non lo perde, é dotata di onore, che sia un guardiano di maiali o un Principe di Casa Reale.


Originariamente Scritto da duca d'acaja
ogni persona, fino a che non lo perde, é dotata di onore, che sia un guardiano di maiali o un Principe di Casa Reale.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


è difficile ignorarlo quando ti accusa di essere un maiale che rotola nel fango e di aver avuto un "atteggiamento ignobile con i conservatori", io a questo punto non so a cosa si riferisca...templares deve aver visto il mio privato però...non c'è chiarezza e non capisco...è strano!Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Templares se ci sei batti un colpo per favore!
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


cito un filosofo di estrema destra tal Julius Evola in una delle ppoche frasi che condivido:
"è meglio un contadino che fa bene il proprio lavoro di un Re indegno"
duca impari


Sono d'accordo con teOriginariamente Scritto da Luca D.


grazie Principe


è veramente una delle poche citazioni di evola che mi sento di approvare...Originariamente Scritto da Luca D.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !
i movimenti monarchici sono retti da non nobili, personalmente ho conosciuto diversi Conti che si comportavano in modo inconcludente e non sapevano svolgere un'azione concreta, non conocevano il valore di una vita fatta di sacrifici, del denaro guadagnato dal lavoro, di sveglie alle 7 del mattino, passavano il tempo tra un cocktail con le tartine e un ballo, francamente non ho tempo nè denaro da perdere in queste frivolezze e non vedo la superiorità di questi nobili sui borghesi, io credo alla nobiltà del lavoro, comunque conosco anch'io qualche trascorso di Pio, quello che non capisco è che sul forum pdum nessuno gli ha mai detto di darsi una calmata anzi viene esaltato!Originariamente Scritto da duca d'acaja
Volevo spezzare pubblicamente una lancia in favore del nostro neoforumista Luca D : purtroppo il mio computer di casa è danneggiato da un virus ricevuto da un membro del pdum! quindi volevo dire a Luca D che ammiro la sua dedizione, la sua preparazione culturale e che abbiamo enormemente bisogno di lui: Luca per favore aiutaci e stai con noi perchè la fine estate si annuncia calda e abbiamo bisogno di te come di tutti gli altri per difendere la causa del NFM che riteniamo più che mai giusta e necessaria


rigrazio pubblicamente roberto e spero di non deludere le aspettative...assieme a lui ringrazio tutte le componenti del NFM


Quoto. Luca, ti stai dimostrando un ottimo acquistoOriginariamente Scritto da Luca D.
Sono d'accordo con Roberto. Disprezzo i Nobili che vivono sulla fama del loro Casato e sui patrimoni ereditati, e non fanno nulla per dimostrare di essere veramente degni della Nobiltà di cui sono insigniti. Per prendere un paragone antico, a questo punto meglio un homo novus come Mario che un nobile corrotto come Metello.Originariamente Scritto da roberto m
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale