A me (per ora...) mi basta che Prodi e Napolitanocaschino...Dal Seggiolone!!!ITALIA PATRIA NOSTRA

A me (per ora...) mi basta che Prodi e Napolitanocaschino...Dal Seggiolone!!!ITALIA PATRIA NOSTRA
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Originariamente Scritto da Caenazzo
è l' unico che ci capirebbe qualcosa!

suvvia, il coro sulle note di bella ciao lo fanno anche curve di destra, l'importante è che nn cantino la versione originaleOriginariamente Scritto da Millo!
![]()
![]()

MA perchè, avevi preso il post di Fabiosko seriamente per caso?Originariamente Scritto da Millo!
![]()

ah dimenticavo Pupone totti ha rinnegato la fede Ds e si e' iscritto al Fimma, dice che oggi era a Pranzo con Castellino e RomagnoliOriginariamente Scritto da fabiosko

In base a quali fonti?Quanti cammerati? gli unici non cammerati so Amelia, Barzagli e Gilardino.....
Io oltre Buffon e mi dicono Oddo ci sbatterei al limite Materazzi e Gattuso a occhio e croce. Che poi voteranno tutti AN come Fascetti e Buzzanca e Pezzali ecc. ecc.

quando tu prenderai la terza media senza saper leggere e scrivere potrai dire qualcosa a totti!Originariamente Scritto da parabellum
a studià so bboni tutti!
Buongiorno!!!!!Originariamente Scritto da Millo!
![]()

Zio Fe' ti puoi immaginare che ha oltre che intenti ludici pure intenti provocatori verso l'area....e non pensare: "e ti pareva il solito rompipalle fiorentino"....Originariamente Scritto da Fenris

Hai raggione, laif is nauuu!Originariamente Scritto da lupo1982