Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
    TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito in GIOCO c'era molto di più.....

Se per caso avesse vinto la Francia multietnica oggi avremmo sentito in tutta Europa l'ELOGIO della società multirazziale VINCENTE...qualcuno e di sicuro anche a casa ns. avrebbe incominciato a dire..che per VINCERE occorrono gli extracomunitari e bla..bla..bla....
    In realtà la NS. NAZIONALE INTEGRA DI FIGLI D'ITALIA ha dimostrato l'esatto contrario e cioè per VINCERE occorre essere COMUNITA' per VINCERE occorre avere lo stesso SANGUE NELLE VENE E LO STESSO SENTIMENTO ED AMORE PER LA PATRIA..ITALIANI SI E'...non lo si diventa....
    Cari FRATELLI e COMPATRIOTI una battaglia è di sicuro vinta !!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nell'occasione dei rigori abbiamo dimostrato la netta supremazia del carattere olimpicosolare, che si distingue per dominio e freddezza, a dispetto della fragile e femminea emotività negroide.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    Se per caso avesse vinto la Francia multietnica oggi avremmo sentito in tutta Europa l'ELOGIO della società multirazziale VINCENTE...qualcuno e di sicuro anche a casa ns. avrebbe incominciato a dire..che per VINCERE occorrono gli extracomunitari e bla..bla..bla....

hai proprio ragione.

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu scherzi ma il PERICOLO c'era...e ben peggiore di perdere un mondiale...

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

...e pensare che credevo bastasse essere più forti a giocare...
    quante cose mi ero perso!

Cioé la teoria delirante del "siamo più forti perché siamo integri come sangue" avrebbe senso se ad OGNI mondiale avesse vinto una squadra con questo tipo di formazione. Il che non mi risulta molto...mi sbaglio?

TORINO E' GRANATA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LokiTorino

Cioé la teoria delirante del "siamo più forti perché siamo integri come sangue" avrebbe senso se ad OGNI mondiale avesse vinto una squadra con questo tipo di formazione. Il che non mi risulta molto...mi sbaglio?
    allora se è come dici tu....cambiamogli il nome e non chiamiamola più NAZIONALE..ma gruppo MULTIETNICO PROVENIENTE DALL'ITALIA ecc...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Loki, tu credi all'esistenza delle radici di un popolo? Se sì, puoi intuire il discorso. Altrimenti, è impossibile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LokiTorino

il problema è esattamente il contrario, a parer mio: mentre se vince una squadra rappresentativa della nazione nella sua accezione tradizionale nessuno parla di vittoria di una razza sulle altre ne tantomeno comincia a pensare a problemi sovracalcistici di tipo sociale, se avesse vinto la rappresentativa francese tutto questo, ovviamente in senso contrario, sarebbe successo.

avrebbero cominciato a tuonare i soliti tromboni progressisti e politicamente corretti che avrebbero messo in luce la vittoria di un popolo (se di popolo si può parlare) giovane, eterogeneo(...tra un po non sarà nemmeno più eterogeneo, only black) e rappresentativo di una società verso la quale inevitabilmente bisogna andare e che, confermata dalla vittoria del mondiale, avrebbe cancellato le enormi contraddizioni messe in evidenza nella stessa francia non più tardi di quelche mese fa.

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad
    il problema è esattamente il contrario, a parer mio: mentre se vince una squadra rappresentativa della nazione nella sua accezione tradizionale nessuno parla di vittoria di una razza sulle altre ne tantomeno comincia a pensare a problemi sovracalcistici di tipo sociale, se avesse vinto la rappresentativa francese tutto questo, ovviamente in senso contrario, sarebbe successo.

avrebbero cominciato a tuonare i soliti tromboni progressisti e politicamente corretti che avrebbero messo in luce la vittoria di un popolo (se di popolo si può parlare) giovane, eterogeneo(...tra un po non sarà nemmeno più eterogeneo, only black) e rappresentativo di una società verso la quale inevitabilmente bisogna andare e che, confermata dalla vittoria del mondiale, avrebbe cancellato le enormi contraddizioni messe in evidenza nella stessa francia non più tardi di quelche mese fa.
    Esatto.

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    Quoto al 100%.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima