un circo barnum,blabla,ballerine,blabla...nani,blabla...epp ure non riuscite a stare lontano!Originariamente Scritto da LazarSRS
Ma se disprezzate così tanto la lega,perchè la cercate sempre?
Saluti Padani

un circo barnum,blabla,ballerine,blabla...nani,blabla...epp ure non riuscite a stare lontano!Originariamente Scritto da LazarSRS
Ma se disprezzate così tanto la lega,perchè la cercate sempre?
Saluti Padani

Uelà tornato dall'ultimo brain-washing tour organizzato da bellerio?Originariamente Scritto da Wyatt Earp
![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!
Io Ci Saro'... Sono Di Casa D'altra Parte...

Non hai capito (o nn hai voluto capire) ciò che intendevo...intendo dire che se il fronte continua a fare queste cose, cioè a vivere sulle spalle della lega è politicamente già morto, non intendevo morto come gruppo, ma politicamente...sarebbe come se (uso un esempio squallido ma l'unico che fa capire bene) Mastella col suo Udeur andasse nei congressi dell'Udc per tirare su gente per l'Udeur...che poi da Mastella me lo aspetterei pureOriginariamente Scritto da LazarSRS
![]()

Originariamente Scritto da LazarSRS
ma ancora con sta lagna......![]()
![]()
![]()

Ricordo anni fa un gruppo locale denominato MAV che staccatosi dalla Lega ne prendeva le distanze sul Forum,con il suo esponente Fra Dolcino..
Dopo anni anche lui,si sta dedicando completamente al territorio(Tribuna Novarese 7 luglio 2006),perchè devono nascere continuamente altre sigle con il solo scopo di diffamare l'operato altrui?
Se siete tanto migliori non potete dimostrarlo con una seria attività sul territorio?avete proprio bisogno di recuperare qualche militante Lega o forse è meglio puntare a qualche nome nuovo?
Io di idee non ne ho lette ne sentite..ho letto il solito astio nei confronti della Lega Nord e i suoi massimi esponenti,pensate che così si otterrà qualcosa?
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

immagino..
a Venezia..ma sta gente mi fa ghignare,sbelliccare..ecco a voi i loro progetti..ROMPERE LE SCATOLE..
ma a questo ci pensa già la mauro,non è che siete sotto sotto trasversali?![]()

Perchè non un'uscita del Fronte a Mantua al monumento di Andreas Hofer, vero Patriota per la libertà o magari a Legnano per ricordare la battaglia vittoriosa dei comuni Lombardi?

questa finalmente è un'idea..le brutte copie non sono mai riuscite![]()

Toh chi si rivede, tutto bene Wyatt? ti sei ripreso dalla retoria patrioddarda dei tuoi dirigentiOriginariamente Scritto da Wyatt Earp
![]()
![]()
salucc