
Originariamente Scritto da
BOY74
Fannulloni,parassiti,sanguisughe,gente che parla di lavoro e lavoratori dopo una giornata passata a grattarsi i coglioni nel dolce far niente, e poi? Poi quando finiscono la loro "attività" subito candidati in politica alle prime elezioni che capitano.E' la storia dei parassiti italiani, ovvero la triplice sindacale CGIL,CISL e UIL quelli che qualche bambino cerebroleso(ma non tutti) crede ancora che facciano gli interessi dei lavoratori,ma che in realtà ai lavoratori sono solo buoni a scippare la trattenuta a fine mese.
E poi la loro autonomia è zero,si parla di conflitti di interesse, ma il ssignor Epifani,tanto per fare un nome, sarebbe segretario della CGIL se non fosse dei DS?Ovvio che no, allora potrà mai andare contro chi gli garantisce il posto?
Quindi perchè i vari governi che si sono succeduti chiamano il segretario della CGIL? Non sarebbe meglio convocare al suo posto direttamente quello che è il suo capo,cioè Fassino?
Lo stesso dicasi per la CISL , udiccini ai tempi di D'Antoni nell'UDC, margeritini ora che D'Antoni è nella Margherita, che lo chiamano a fare il segretario della CISL ai vertici?
Rendiamoci conto che c'è gente che col distacco sindacale passa anni nel fancazzismo versando regolarmente i contributi previdenziali e percependo lo stipendio.
Questi parassiti sono buoni solo ad organizzare i concerti del 1 maggio, e hanno le mani in pasta ad un sacco di enti ,cosa si asptta per dar loro una mazzata?