Risultati da 1 a 10 di 10
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il popolo tedesco ora ci odia?

Vorrei rispondere a Naitmer sulle sue interessanti considerazioni, entro nel merito e non con le divagazioni stupide che hanno portato alla chiusura del thread precedente.
    Ma Naitmer che dovevamo fare, rinunciare al mondiale?. Se la nazionale veniva eliminata prima o perdeva con i tedeschi i nostri immigrati sarebbro stati presi in giro e derisi, si sono particolarmente raccomandati ai nostri giocatori di dare il massimo per non deluderli, abbiamo vinto la semifinale meritando nettamente senza aver rubato nulla e senza alcun aiuto..
    No... se si perdeva era molto peggio per i nostri connazionali emigrati in Germania.

brodo_di_carne
    Ospite

Predefinito

certo che se un gioco come il calcio ha questo potere, è un mondo di merda davvero

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che se c'è gente così che ha potere non è che la cosa migliori....

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

che palle...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu
    che palle...

Certo che se ci sono palle così in giro....

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Penso che ci sia molta invidia, loro sanno essere solo cortesi e gentili se ti sottometti a loro. Se la Germania diventava campione del mondo erano tutti amiconi come prima.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei fare qualche considerazione per quello che posso, poi sono stanco e non diro' molto di piu' per quello che sara' il futuro.

Abito in una regione molto bella che è la toscana e qui mi ha portato la storia anche se i sogni sono altrove, lontano da qui, ma ho imparato il rispetto per il lavoro degli altri e per il proprio, ho anche imparato la pesantezza della stanchezza e il sudore, ho guardato la genialita', l'accuratezza, la precisione, la passione di chi ha creato con determinazione le piu' belle, produttive, grandi ed importanti aziende agircole toscane, solo per fare un esempio Montalcino.

Ho visto come la genialita' dei toscani, non avanti a nessun altra regione italiana ma pari, ha saputo curare, allevare, cullare l'onesta' e la conservazione della tradizione dalla quale arriva.

Poi, come colpita da bramosita' di potere, di soldi, questi gioielli di italia hanno iniziato ad essere venduti a chi ha promesso, dato, concesso, le cifre piu' alte, i soldi piu' sporchi che la storia ricordi e ricordera': i toscani hanno iniziato a vendere intere aziende ai tedeschi in cambio di altissime cifre: oggi, solo per esempio, tutto il vino brunello di montalcino è in mano a famiglie tedesche.

L'affare che per molti pareva tale è diventato in realta' il simbolo di una volgare e ammessa servitu' perche' chi ha comprato non sapeva e non sa neanche cosa sia il vino, da dove arrivi, e quali siano le minime misure per realizzarlo: allora hanno ben pensato, ed i toscani hanno accettato, di assumere chi prima era il proprietario della tenuta come cantiniere.

Felicita' dei nuovi proprietari tedeschi, felicita' degli ex.proprietari toscani che credono di essere insostituibili mentre invece non si sono ancora resi conto di aver venduto non soltanto il proprio culo ma anche i propri sogni; e felicita', sopratutto di chi compra vino ovunque perche' sa di bere cio' che la tradizione toscana meglio produce e conserva.

Personalmente non ho voglia di dire oltre e preferisco lasciare che il futuro compia la sua strada: a volte mi dispiace leggere chi desidera esporre non la bandiera italiana ma altre solo perche' convinto che popoli diversi dal nostro abbiano metabolizzato uno spirito europeista e diverso, molto, dal passato prossimo in cui, al contrario, ci hanno umiliato ed offeso; a volte mi dispiace leggere che anche una vittoria mondiale sul calcio sia ricondotta a differenze politiche, scusate se lo dico ma considero bambini coloro che su queste cose basano le proprie idee; a volte mi dispiace leggere che ci sono italiani che pensano di essere realizzati nelle mani e nei poteri di altri popoli dai quali, pensano, di derivare e non si rendono conto di essere i loro pagliacci, umiliati ed offesi ancora una volta solo per il gusto di conquista.

Qualcuno ha pensato negli anni passati che bastava firmare un po' di carta, votare per un referendum ect, per ottenere l'europa unita... peccato che le cose siano andate in modo diverso: un tempo accadde che l'europa economica si sfascio' di fronte ad un secchio di latte, poi le ragioni politiche tapparono i buchi e tutto torno' come prima, peggio di prima; oggi penso che ciascuno di noi italiani possa riflettere sul modo sbagliato, errato, infantile, di comportarsi verso chi non ha mai smesso di considerare l'italia il proprio giardino di vacanza, la propria mansarda.

Negli anni che verranno non sara' diverso e, anzi, sara' peggio di oggi ma... il resto è conseguenza.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Adesso i media tedesci condotti dal Bild e dallo Spiegel hanno cominciato una campagna per ANNULLARE il titolo mondiale al'Italia per via di Materazzi (e lui il cattivo, mica Zidane)!!!

Quanto deve bruciare.

...il tomista...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer
    Adesso i media tedesci condotti dal Bild e dallo Spiegel hanno cominciato una campagna per ANNULLARE il titolo mondiale al'Italia per via di Materazzi (e lui il cattivo, mica Zidane)!!!

Quanto deve bruciare.
    quanto rosicano sti schifosi...
    non è possibile che totti sputi e gli vengano date 4 giornate...de rossi tiri una gomitata e gliene vengano date 3...e invece frings tiri un pugno e gliene venga data a malapena una ed i tedeschi invce d accusare il giocatore accusano gli italiani rei d aver insistito per una giusta squalifica..(e nn è nemmeno vero)...

ma l'apoteosi è quando un cretino di nome zidane tira una testata addosso all'avversario e nn gli venga data alcuna multa...ma anzi, viene aperta un indagine contro materazzi, e infine il povero zizou (vittima) viene premiato con il pallone d'oro...

complimenti alla FIFA e al suo FAIR PLAY

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono per nulla d'accordo con quanto detto da Jaki.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png