Ho come il sentore che da domani inizierò a pubblicare in questo forum un sacco di articoli e segnalazioni inerenti la Tradizione Romano-Italica (in contrapposizione a quella giudaico-cristiana)...Originariamente Scritto da milite
![]()
Ho come il sentore che da domani inizierò a pubblicare in questo forum un sacco di articoli e segnalazioni inerenti la Tradizione Romano-Italica (in contrapposizione a quella giudaico-cristiana)...Originariamente Scritto da milite
![]()
La tua resistenza alle sofferenze e alla malattia è veramente impressionante, ma non conviene sottovalutare il Demone della Malattia Sumero.Originariamente Scritto da milite
Ne riparleremo quando comincerai a defecare i tuoi intestini.
Originariamente Scritto da Orazio Coclite
![]()
Originariamente Scritto da Ken il warriero
FASCIOGLAM
OR
DIE
l'anima ai pezzenti


Mica si parla così ad un bilaureato (o forse voleva dire bisessuale?Originariamente Scritto da Orazio Coclite
), eh no no...
Te l'avevo detto di stare attento milituccio......
E mo so cazzi tua!!!!


credo fosse del piero il suo professore.
saluti.
Originariamente Scritto da milite
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda non saprei dove iniziare per sbugiardarti, ma mi limito a un solo commento: lo sai tu chi era chiamato col nome di Yeshua, e che origine e significato questo nome ha? Rispondi un po'...
Comunque per me una persona che dice una cosa del genere o è di un'ignoranza abissale oppure non ci sta con il cervello. I legami che uniscono cristianesimo a ebraismo - di cui questo è una propaggine pestilenziale che ha purtroppo attecchito qui in Occidente - sono innegabili e chiarissimi a chiunque. Solamente un fazioso o uno stolto possono negarli!
Se si è cristiani che si accetti allora con animo sereno il proprio retaggio giudaico, altrimenti si finisce per coprirsi di ridicolo...


Per i curiosi e le persone interessate ricordo il sito dedicato a quello che Mircea Eliade definiva "mio maestro" : http://www.giuseppetucci.isiao.it/
Yoshua Har Nozi
back home!