Riferimento: Il mio processo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
ma non scherziamo..
non scherzo infatti
Citazione:
danny78
non scherzo infatti
Allora non dire cazzate !!! :sofico: :sofico:
Citazione:
Naitmer
L'accaduto
Mi fermo con il taxi alle due di notte per far scendere dal taxi una donna, mentre apre la porta sbatte quasi con un negro che andava in bicicletta sulla pista ciclabile senza luce. Il nero urla degli insulti. Dopo che la mia cliente è scesa mi affianco al negro e gli chiedo perchè non accendesse la luce prima di scaldarsi tanto. Lui dice che comunque io non l'avrei visto, gli rispondo come faccia a saperlo e lui mi da dell'idiota e mi chiede come mi permettessi a dargli del tu. io gli rispondo" sta zitto nerro se mai ti do' una banana in testa".
:sofico: :sofico:
Nait sei fantastico ......
Citazione:
Antonio Banderas
:sofico: :sofico:
Nait sei fantastico ......
...a riempire le tasche dei tribunali tedeschi e magari pure quelle del denunciante, caso mai chieda dei risarcimenti per danni morali :D
Citazione:
mosongo
...a riempire le tasche dei tribunali tedeschi e magari pure quelle del denunciante, caso mai chieda dei risarcimenti per danni morali :D
finora non ho pagato niente, ed è il mio quarto processo.:D
Citazione:
Naitmer
finora non ho pagato niente, ed è il mio quarto processo.:D
Lo so che ti toccherai i cosiddetti...ma:
...c'è sempre una prima volta :giagia:
non fatemi leggere tutto che ho un momento di pigrizia.
com'è andata la faccenda? ha vinto il negro o il terrone? :D
Citazione:
v!olet
non fatemi leggere tutto che ho un momento di pigrizia.
com'è andata la faccenda? ha vinto il negro o il terrone? :D
Per intanto come al solito gli avvocati e i giudici :D
però naitmer non puoi usare il motivo razziale come scusa perchè uno si è comportato male o commette un reato.
quindi se tu fai una cazzata o offendi qualcun per primo (sarà anche capitato no?) è giusto che ti tacciano appelllandoti italiano mafioso o sardo di merda?
dai, un po' di civiltà
Citazione:
Airbus
però naitmer non puoi usare il motivo razziale come scusa perchè uno si è comportato male o commette un reato.
quindi se tu fai una cazzata o offendi qualcun per primo (sarà anche capitato no?) è giusto che ti tacciano appelllandoti italiano mafioso o sardo di merda?
dai, un po' di civiltà
inanzitutto io non insulto mai per primo, penso che oltre i miei oltre 10 000 post su pol ne siano la prova.
Inoltre mi offendo molto difficilmente, specialmente se metti in ballo la mia nazionalità di cui ne vado fiero e comunque non adrei di certo a piagnucolare in questura, perchè sono bianco, lavoro e non ho tempo da perdere come i negri che prendono i sussidi dallo stato o spacciano droga.:ciaociao: