Riferimento: Il mio processo!
e comunque il tuo paragone non regge, io non gli ho detto negro di merda o negro mafioso ma semplicemente negro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
e comunque il tuo paragone non regge, io non gli ho detto negro di merda o negro mafioso ma semplicemente negro.
...solitamente - civilmente - si dice: "Signore, Signora, Signorina..." anche dopo un "incidente" quando si discute per accertare le ragioni, in tal modo senza scaldare gli animi: con negro, beh, dipenderą molto dal giudice a valutarla come provocazione in base al contesto, al modo in cui l'hai detto e al timbro della voce :giagia:
Citazione:
Naitmer
inanzitutto io non insulto mai per primo, penso che oltre i miei oltre 10 000 post su pol ne siano la prova.
Inoltre mi offendo molto difficilmente, specialmente se metti in ballo la mia nazionalitą di cui ne vado fiero e comunque non adrei di certo a piagnucolare in questura, perchč sono bianco, lavoro e non ho tempo da perdere come i negri che prendono i sussidi dallo stato o spacciano droga.:ciaociao:
se fosse stato uno spacciatore non saresti qui a raccontare le tue stronzate da disadattato.
Sardagnolo
Citazione:
mosongo
...solitamente - civilmente - si dice: "Signore, Signora, Signorina..." anche dopo un "incidente" quando si discute per accertare le ragioni, in tal modo senza scaldare gli animi: con negro, beh, dipenderą molto dal giudice a valutarla come provocazione in base al contesto, al modo in cui l'hai detto e al timbro della voce :giagia:
Ma fai finta o sei veramente cosi?
Citazione:
Naitmer
Ma fai finta o sei veramente cosi?
In tribunale per insulti non ci sono mica io, eh...:D
Naith, ma vedi che non sei furbo?
lo accusavi di averti dato del Itaka o del Sardignolo e ti portavi il giudice dalla tua parte.:D
Il 27 luglio c'é il processo d'appello.
Citazione:
Naitmer
Il 27 luglio c'é il processo d'appello.
Spero che ti vada tutto per il verso giusto Nait e, indipendentemente dal risultato, per le prossime volte che si presenteranno situazioni difficili, ricordati che hai accumulato dei precedenti che non deporranno a tuo favore, e pił ne accumulerai peggio sarą perchč faranno contesto sull' irascibilitą del tuo carattere.
Citazione:
Antonio Banderas
Spero che ti vada tutto per il verso giusto Nait e, indipendentemente dal risultato, ma per le prossime volte che si presenteranno situazioni difficili, ricordati che hai accumulato dei precedenti che non deporranno a tuo favore, e pił ne accumulerai peggio sarą.
Ah sapessi quante volte mi sono lasciato condizionare da questo?
Solo avantieri, per farti un esempio un coglione mentre passavo col verde su un incrocio ha tentato di buttarsi davanti alla mia macchina che faceva 40/50 all'ora. L'ho schivato per centimetri e non ti dico la voglia che avevo di scendere dalla macchina e pestarlo malamente.:incav:
ma non potevi chiamare la cliente del taxi , come testimone??