



concordo arbitro non all'altezza(ma per ambo le parti).
in ogni modo son più forti loro e si vede.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Se l'arbitro non è prevenuto e non ha sudditanza, che poi possa commettere degli errori fa parte del gioco.
Ultima modifica di mosongo; 25-01-10 alle 01:19


Sono appena rientrato.. che bella serata.
Uscito dallo stadio sono andato al Gaucho a mangiarmi un ottimo Asado con il capitano seduto 3 tavoli più in là...

