grande!![]()

grande!![]()

Originariamente Scritto da Skarm
ecco...sta cosa del corso FSE mi interessa...mi sapresti dire dove potrei saperne di più? magari se c'è pure qualcosa su internet....
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Per la mia laurea ( si spera avvenga prima che l'Italia rivinca n'altro mondiale e non salti ulteriormente ) voglio un thread in rilievo come minimo per qualche mese . E che cavolo, è una laurea di vecchio ordinamento, e inoltre dovrebbe essere anche gemellare. Io e templares dovremmo laurearci lo stesso giorno, forse il 26 ottobre ( prof di procedura penale permettendo, altrimenti salta a dicembre..)
Tanti auguri Thematrix, goditi questa bellissima giornata e in bocca al lupo per il prossimo triennio se decidi di continuare.

Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
grazie, cmq è un biennio se continuo....
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Ah giusto, modulo 3+2. Non è così lunga la strada dunque, stacca per qualche settimana e poi riprendi a studiare. Ci sono decine di matti di Pol bisognosi di assistenza e curaOriginariamente Scritto da thematrix
![]()

Complimenti dottore![]()
Già fatto il festone con sbronza annessa?![]()
![]()
![]()

Mah...in Campania non so...di base intorno a stè cose del FSE ci stanno tante fregature (almeno in Italia), ma lì in area non ho trovato un tubo perchè ho fatto anche una ricerca su Google, ma non si trovava un cazzo...però se consideri l'ipotesi di spostarti, puoi vedere ad esempio qualcosa tipo questo sito...Originariamente Scritto da thematrix
Spunto
In Lombardia fino a qualche tempo fa ne facevano parecchi di corsi in formazione del personale...comunque puoi chiedere all'ex-Ufficio di Collocamento...ora Centri per l'Impiego...normalmente non servono ad un cazzo, ma magari ti sanno indicare qualche corso in loco...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

auguri, pensando anche a me stesso fra qualche mese.![]()

compliments

Auguroni di cuore!!! E buon proseguimento degli studi!!
Miles Insulae