IO NON GLI HO PERDONATOOriginariamente Scritto da neroblu
NIENTE!


IO NON GLI HO PERDONATOOriginariamente Scritto da neroblu
NIENTE!


Certo, come no, non lo vedeva proprio nessuno... Con tutte le telecamere puntate addosso non lo vedeva proprio nessuno...Originariamente Scritto da sarrebal
Per quanto riguarda la testata sei proprio sicuro che sia meno brutta di uno sputo? Per me sono quasi uguali, anzi, una testata potrebbe anche far male. Zidane non si è minimamente regolato, lo sai benissimo, come forse non s'è regolato nemmeno Materazzi con le parole.
...e si è beccato una vera e propria crocifissione da parte dei media, che gli hanno detto di tutto. Chissà come mai non hanno fatto la stessa cosa 12 anni fa con Tassotti che, ripeto, ha commesso il fallo a gioco fermo, quindi ancor più volontariamente di De Rossi...2. La gomitata di De Rossi era volontaria. Lo sai benissimo. Ha fatto una cazzata sotto gli occhi dell'arbitro, e' stato espulso e si e' beccato le sue 4 giornate...
I nomi, grazie...PS: Pur non essendo un sommo ct, avrei portato uno che perlomeno correva.


Il fatto è che il signor Sarrebal è troppo accecato dalla sua juventinità per non accorgersi che Totti, in piena forma, non ha rivali nel suo ruolo, perlomeno tra i giocatori Italiani, e che, attualmente, non c'è nessuno che possa prendere il suo posto in maniera efficiente, e quindi Lippi l'ha dovuto portare lo stesso, seppur acciaccato... Non avrà giocato in maniera brillantissima, chi lo nega, ma le sue giocate di finezza le ha avute, e per un convalescente non è poco...Originariamente Scritto da vend. solitario
Ma, come si suol dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.


Nessuno gli ha mai perdonato niente, ma i francesi si... Purtroppo...Originariamente Scritto da vend. solitario


Tu stai attento alle mosche invece.Originariamente Scritto da vend. solitario


Perche'? Cosa avremmo da perdonargli noi Italiani?Originariamente Scritto da vend. solitario


La craniata a Materazzi, per esempio... Per quanto possa essere stato provocato rimane comunque un gesto antisportivo contro un nostro giocatore.Originariamente Scritto da sarrebal


Bella.Originariamente Scritto da Aledex
Ma non esiste un forum delle barzellette?
PS: Qual e' il suo ruolo?
PS2: Qual e' il curriculum di Totti? Cosa ha mai vinto a parte uno scudetto rubacchiato?


Ma chi sei? Il padre di Materazzi? Al massimo sono cazzi suoi e di Materazzi.Originariamente Scritto da Aledex
Proprio a voler essere pragmatici la testata ci ha avvantaggiato.


Mezzapunta.Originariamente Scritto da sarrebal
Senti chi parla di scudetti rubacchiati... Te l'ho spiegato una marea di volte come sono andate le cose ma, come al solito, fai finta di non capire (sempre ammesso e concesso che uno juventino possa accusare noi di aver rubato, sarebbe indegno).PS2: Qual e' il curriculum di Totti? Cosa ha mai vinto a parte uno scudetto rubacchiato?
Visto e considerato che parlare con te è come parlare con un muro, continua pure da solo, per me l'argomento è chiuso.