Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: La morale a tassametro

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    il punto è proprio questo, infatti....
    quando si ritira un fenomeno come Zidane, gli perdoni tutto e lo ringrazi di tutto.

    anche se, nel caso in questione, ha fatto una cazzata gigantesca.
    e lo sa anche lui.
    IO NON GLI HO PERDONATO
    NIENTE!

  2. #12
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Ti rispondo in due punti:

    1. Lo sputo, pur meno violento di una testata, e' piu' spregevole perche' e' un gesto di sprezzo ed inoltre e' un gesto fatto di nascosto (infatti non l'aveva visto nessuno). Zidane ha dato una testata terrificante, non voleva certo farlo di nascosto. Ha sbagliato, ma non e' stato un vigliacco.
    Certo, come no, non lo vedeva proprio nessuno... Con tutte le telecamere puntate addosso non lo vedeva proprio nessuno...

    Per quanto riguarda la testata sei proprio sicuro che sia meno brutta di uno sputo? Per me sono quasi uguali, anzi, una testata potrebbe anche far male. Zidane non si è minimamente regolato, lo sai benissimo, come forse non s'è regolato nemmeno Materazzi con le parole.

    2. La gomitata di De Rossi era volontaria. Lo sai benissimo. Ha fatto una cazzata sotto gli occhi dell'arbitro, e' stato espulso e si e' beccato le sue 4 giornate...
    ...e si è beccato una vera e propria crocifissione da parte dei media, che gli hanno detto di tutto. Chissà come mai non hanno fatto la stessa cosa 12 anni fa con Tassotti che, ripeto, ha commesso il fallo a gioco fermo, quindi ancor più volontariamente di De Rossi...

    PS: Pur non essendo un sommo ct, avrei portato uno che perlomeno correva.
    I nomi, grazie...

  3. #13
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Prima di iniziare qualsivoglia discorso calcistico è bene che tu sappia che il pallone ha forma sferica e non cubica!
    P. S. Sai come diceva Albertone Sordi?
    E STATTE ZITTO, E STATTE ZITTO!
    Il fatto è che il signor Sarrebal è troppo accecato dalla sua juventinità per non accorgersi che Totti, in piena forma, non ha rivali nel suo ruolo, perlomeno tra i giocatori Italiani, e che, attualmente, non c'è nessuno che possa prendere il suo posto in maniera efficiente, e quindi Lippi l'ha dovuto portare lo stesso, seppur acciaccato... Non avrà giocato in maniera brillantissima, chi lo nega, ma le sue giocate di finezza le ha avute, e per un convalescente non è poco...

    Ma, come si suol dire, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

  4. #14
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    IO NON GLI HO PERDONATO
    NIENTE!
    Nessuno gli ha mai perdonato niente, ma i francesi si... Purtroppo...

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    Ma ancora fiati: attento che se passi davanti a qualche fornaio, con tutta la crusca che c'hai in testa, ... fai 'na brutta fine!
    Tu stai attento alle mosche invece.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario
    IO NON GLI HO PERDONATO
    NIENTE!
    Perche'? Cosa avremmo da perdonargli noi Italiani?

  7. #17
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    Perche'? Cosa avremmo da perdonargli noi Italiani?
    La craniata a Materazzi, per esempio... Per quanto possa essere stato provocato rimane comunque un gesto antisportivo contro un nostro giocatore.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Totti, in piena forma, non ha rivali nel suo ruolo, perlomeno tra i giocatori Italiani,
    Bella.
    Ma non esiste un forum delle barzellette?

    PS: Qual e' il suo ruolo?
    PS2: Qual e' il curriculum di Totti? Cosa ha mai vinto a parte uno scudetto rubacchiato?

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    La craniata a Materazzi, per esempio... Per quanto possa essere stato provocato rimane comunque un gesto antisportivo contro un nostro giocatore.
    Ma chi sei? Il padre di Materazzi? Al massimo sono cazzi suoi e di Materazzi.
    Proprio a voler essere pragmatici la testata ci ha avvantaggiato.

  10. #20
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal
    PS: Qual e' il suo ruolo?
    Mezzapunta.

    PS2: Qual e' il curriculum di Totti? Cosa ha mai vinto a parte uno scudetto rubacchiato?
    Senti chi parla di scudetti rubacchiati... Te l'ho spiegato una marea di volte come sono andate le cose ma, come al solito, fai finta di non capire (sempre ammesso e concesso che uno juventino possa accusare noi di aver rubato, sarebbe indegno).

    Visto e considerato che parlare con te è come parlare con un muro, continua pure da solo, per me l'argomento è chiuso.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La morale che cos'é? La morale in politica é credibile?
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 10:38
  2. Cos'è la morale?
    Di Carrie nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 17-03-11, 15:52
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 13:26
  4. Giù di morale
    Di CeBonElMomo nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 03:34
  5. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 09:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito