Originariamente Scritto da agaragar
Agragar, sei un meraviglia. Mi hai anticipato di nuovo.
Si vede che condividiamo qualche neuron cerebrale.........

Originariamente Scritto da agaragar
Agragar, sei un meraviglia. Mi hai anticipato di nuovo.
Si vede che condividiamo qualche neuron cerebrale.........

Davvero non ci sono segnali di ripresa delle coscienze? moriranno giudaizzati?Originariamente Scritto da antoninus
![]()

Originariamente Scritto da IlikeUSA
Senti "americanista" che non conosci una sega su America e gli americani.
Sono nato, cresciuto e vivo in America. Ho vissuto a New York, Atlanta, Detroit, Pennsylvania, Ohio, Portland (Oregon), Seattle, Boston, Daytona, New Orleans, Dallas, Phoenix e adesso Los Angeles.
Conosco bene il mio popolo e, a differenza di te, ho i titoli per descrivere i nostri pregi e difetti nazionali. Tutti.
Non ho menzionato lobby ebraica.
Ho detto la verita`.
Se non ti piace, fottetene.

Originariamente Scritto da aprile crudele
Certamente esiste qualcuno che fa manifestazioni politici, eccettera.
Ma, rispetto alla maggioranza vasta e silenziosa, sono pochissimi.......

se è x questo in Italia èa nke peggio, tutti pensano quello che materazzi ha detto a zidane, poi si sta in ansia (o in uno stato di estasi) x calciopoli... ma forse siamo noi ad essere troppo "pesanti" la gente vuole vivere la propria vita in PACE, STOP !

Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
Verissimo.

guarda se tutti qst "amanti" della guerra (isreale combatte anche per noi, o magari lo fa hamas, bene date loro il vs contributo !) si arruolassero, nelle fila del'esercito israeliano o di hamas, io di certo nn condividerei la loro scelta,, ma li stimerei x il CORAGGIO...
invece si sa solo speculare sul SANGUE degli altri, bambini compresi !
forse è mgl se pensate al pallone a la grande fratello, sareste meno tragicomici

Originariamente Scritto da antoninus
![]()

Originariamente Scritto da MEROVINGIO
o

Il HQ di Hezbollah distrutta.
Penso che ci sia un occupazione israeliana del Libano intero fra presto.......