Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
certa gente non sopporta la fidelizzazione della clientela. Un film va bene così com'è, a puntate rovinerebbe l'incanto e diventerebbe inguardabile.
Non sono d'accordo , ci sono delle storie che non le puoi condensare in 90 minuti e poi la fidelizzazione del supermarket ti invoglia molto di più a tornare li' (perchè fai i punti o hai gli sconti) che non un serial , non è mica obbligatorio seguire le puntate...
stasera Invasion!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
stasera Invasion!
e quella di stasera si preannuncia come una delle più interessanti, la dottoressa dice al marito scheriffo che sa cosa lui è....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
e quella di stasera si preannuncia come una delle più interessanti, la dottoressa dice al marito scheriffo che sa cosa lui è....
appunto, sente un sapore strano....:-01#53
-
l'ho visto un pò distrattamente perchè mi trovavo ospite in casa di amici, ma mi pare non abbia deluso le attese, non ho ancora capito a che gioco sta giocando la moglie dello sceriffo, perchè vuole che i figli li tenga il suo ex marito...boh.... la prox settimana mercoledì 16 sarà una puntata cruciale....:eek: :eek:
-
Citazione:
l'ho visto un pò distrattamente perchè mi trovavo ospite in casa di amici, ma mi pare non abbia deluso le attese, non ho ancora capito a che gioco sta giocando la moglie dello sceriffo, perchè vuole che i figli li tenga il suo ex marito...boh.... la prox settimana mercoledì 16 sarà una puntata cruciale....:eek: :eek:
distrattamend pienz ammeeeeeeeeeee :D
-
-
Citazione:
io non c'ho capito una mazza , speriamo alla fine si risolva il tutto e vincano i buoni...
-
Citazione:
Ieri sera ho visto la seconda puntata su canale5, su segnalazione di un amico....qualcuno l'ha visto? mi pare carino:-01#44
ma io ciò scritto 'missing' sui programmi :confused:
-
guardare guardare che fra poco nasce il mostriciattolo , come nei Visitors!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
guardare guardare che fra poco nasce il mostriciattolo , come nei Visitors!
davvero...dici che nascerà? lei voleva il pungiglione per ucciderlo...dio che roba la puntata di stasera:eek: :eek: