Ieri sera ho visto la seconda puntata su canale5, su segnalazione di un amico....qualcuno l'ha visto? mi pare carino![]()

Ieri sera ho visto la seconda puntata su canale5, su segnalazione di un amico....qualcuno l'ha visto? mi pare carino![]()

Si l'ho visto , è carino , sulla falsariga di Lost.
Il classico tipo di film un pò thiller un pò fantascienza e un pò noir che gioca su alcuni aspetti innati nell'immaginario collettivo americano , gli UFO , le alte sfere politiche e militari i cui interessi sono in contrasto con quelli della popolazione , e li mischia ad altri più recenti come il rapporto parassitario fra l'alieno e l'umano , l'alieno visto non come creatura antropomorfa ma piccolo , viscido e rettiliano...
una pellicola decente da vedere proprio nelle calde serate estive , rischia però di cadere nel giallo , vediamo come procede...

io me l'ho perso.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da agaragar
lo danno ogni mercoledì è appena alla seconda puntata

kredevo i terruni....Originariamente Scritto da pensiero
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

mi sa di mezza cazzata

mi piacerebbe che almeno una volta ci fosse una minaccia aliena non immune ai proiettili.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

eheheheOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()

In pratica il classico telefilm dove non succede nulla, tranne delle rapide accelerazioni nella trama.
Già X-files era decaduto all'epoca, si vede che il pubblico crede che ci sia ancora qualcosa da dire.

effettivamente mi piace: meglio di niente,visto che siamo in estate.