Neanche il più ignorante dei camerati avrebbe scritto una boiata del genere!!! E soprattutto in blu sionista.....
![]()

Neanche il più ignorante dei camerati avrebbe scritto una boiata del genere!!! E soprattutto in blu sionista.....
![]()

E Alemanno nel frattempo condanna e richiede una maggior controllo...I CAMERATI RINGRAZIANO!
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh Mio Dio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

1) http://www.politicaonline.net/forum/...06&postcount=1Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
2) Beh, tu non eri quello che voleva attaccare i manifesti con il faccione di Almirante nel 2006?![]()
![]()
![]()
![]()

Ho spiegato che in alcune parti dell'entroterra siciliano Almirante aveva un grosso seguito e in periodo elettorale era servito tantissimo a convincere gli ex elettori msi ad appoggiarci.
E cmq su Almirante non ho un opinione così pesante visto che qualche merito lo ha avuto di sicuro nella sopravvivenza del partito.
Non rovinare il thread, AGitato!

Lo ripeto in questi casi è moltomeglio evitare qualsiasi tipo di strumentalizzazione!Hanno fatto bene a dissociarsi da qualcosa che NON CI APPARTIENE come un SIGH HEIL scritto a sfregioo molto probabilmente di autofabbricazione!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Una cosa è dissociarsi come hanno fatto Fiore e Tilgher e un'altra è condannare come ha fatto Alemanno.
La posizione migliore l'ha avuta Castellino però.

su questo siamo d'accordo.Originariamente Scritto da MSFT-Palermo

Su Almirante neanch'io ho un giudizio pesante, ma è sbagliatissimo riproporre cose che potevamo andare bene nel 1972, non nel 2006.Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Non rovino nessun 3d (per quello chiama alfredino&salotto con le sparate sui neo-fascisti atlantici di servizio![]()
), semplicemente è ora di sfatare questo mito dei "duri e puri" che non ha alcun senso di esistere.
Soprattutto dopo gli accordi per il 9-10 Aprile (accordi tra l'altro giustissimi).