Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
    uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Qualcuno vuole che mi senta itaGliano, qualcun altro che mi senta europeo... possono prenderlo in saccoccia entrambi, io sono e resto Insubre. Per il resto confermo odore di itaGlioni...

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa
    Liberissimo di pensarla così...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troppo Stormfront fa male alla salute

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Grazie Kappa per il tuo sostegno che discende dall'amore per la verità, e grazie a rafrad6164 per l'adesione.
    A quelli che parlano di nazionalismo italico dico questo: ma prima di fare una simile affermazione avete provato almeno a leggere la presentazione del gruppo ed i messaggi?
    Il gruppo è per l'Europa degli stati etnicamente omogenei federati tra di loro, e contro quindi gli stati attuali che sono contenitori plurinazionali, cioè Italia, Francia, Spagna, ecc.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanzichenecco
    Mi potresti dire cosa intendi quando, riferendoti al gruppo, parli di sospetto?
    Grazie comunque per gli incoraggiamenti, ma sarebbe utile per la causa, che come sentite sicuramente anche voi è vitale, che partecipaste!
    Sospetto?

Perchè ci sono modi e termini per dire cose comunque condivisibilssime...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=rafrad6164]Essendo gia' da anni iscritto in yahoo, ho aderito al vostro gruppo. Esprimo tutta la mia contrarieta' alle guerre fatte dall'occidente vedi Afghanistan ed Iraq,[QUOTE]

Concordo: era l'Iran il problema.
    Oggi abbiamo un pazzo che parla come Hitler, e, come allora, nessuno lo manda dove dovrebbe andare ( a cagare), ovviamente.
    Ricordo che l'Afghanistan e' la culla dei talebani amici di osama (penne biro).
    La tua "contrarieta'" fa' a *botte* con i morti ammazzati, la coltivazione di oppiacei, ed il senso della democrazia ( che va bene a "casa tua" man non a quella "del vicino", evidentemente).
    Mi auguro la morte del presidente iraniano quanto prima.
    MOSS

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Moss Boss][quote=rafrad6164]Essendo gia' da anni iscritto in yahoo, ho aderito al vostro gruppo. Esprimo tutta la mia contrarieta' alle guerre fatte dall'occidente vedi Afghanistan ed Iraq,

Concordo: era l'Iran il problema.
    Oggi abbiamo un pazzo che parla come Hitler, e, come allora, nessuno lo manda dove dovrebbe andare ( a cagare), ovviamente.
    Ricordo che l'Afghanistan e' la culla dei talebani amici di osama (penne biro).
    La tua "contrarieta'" fa' a *botte* con i morti ammazzati, la coltivazione di oppiacei, ed il senso della democrazia ( che va bene a "casa tua" man non a quella "del vicino", evidentemente).
    Mi auguro la morte del presidente iraniano quanto prima.
    MOSS
    Non mi stanno simpaticissimi gli Israeliani, ma spero proprio che se proprio devono iniziare una guerra, qualche bombetta in Iran e in Siria la mandino, oppure che il Mossad faccia il suo buon lavoro eliminando un pò di capi terroristi (quello che Bush non è ancora riuscito a fare... Putin invece si ) Sti cacchio di beduini musulmani devono fare attenzione poiché Israele è ben armata e magari qualche bombetta H la sgancia pure, e allora ciao ciao Maomettiani del cacchio...

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Qualcuno vuole che mi senta itaGliano, qualcun altro che mi senta europeo... possono prenderlo in saccoccia entrambi, io sono e resto Insubre. Per il resto confermo odore di itaGlioni...
    Condivido al 2000%, caro FdV77.

A me sembra roba per poveri infanti ritardati, puramente etno-nazi.

L'unica cosa che personalmente condivido è l'opinione sulle chiese cristiane.

Per il resto, è pura spazzatura che politicamente alla lotta per l'Insubria farebbe solo un gran male.
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka

Per il resto, è pura spazzatura che politicamente alla lotta per l'Insubria farebbe solo un gran male.
    L'infante ritardato sei tu e quelli come te che non si rendono conto dell'importanza della questione razziale per il futuro dell'Europa, della quale la tua Insubria fa parte.
    Non riuscite a vedere più in là del vostro naso, perché non capite che lo scontro finale si vince tutti insieme in Europa risvegliando il sacrosanto amore per la propria razza e identità.

Gioventù Universitaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka

Sai, prima che arrivasse un certo Gesù Cristo TUTTE le società erano di quel tipo, da "poveri infanti ritardati".

Pensa a Sparta, ad Atene, a Roma, a Cartagine, ai Celti, ai Germani, alla Giudea, ai Regni macedoni. Tutte società basate sul sangue, sulla razza, su caste e categorie precise. Tutte società dove tutti la pensavano esattamente come Lanzinechenecco o Der. Tutti. Da Pericle, a Cesare, ad Annibale, a Ducario, a Seneca a qualsiasi filosofo a chi vuoi tu... erano tutti razzisti al massimo, e il sangue o ce l'avevi o niente.

I puristi etno-nazi non sono poi tanto matti, non è tanto "hitleriano" e fuori da ogni raziocinio quello che propongono. Forse non era tanto matto manco Hitler, almeno non più di Pericle o Cesare o Catone o Annibale... è semplicemente pagano.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito