Concordo in pieno.Originariamente Scritto da Iunthanaka

Concordo in pieno.Originariamente Scritto da Iunthanaka

Tacca a me quotare te, ora, mio caro IunthanakaOriginariamente Scritto da Iunthanaka
![]()

te lo ripeto nel caso tu non abbia capito, chiunque la pensi come me e condivida gli stessi ideali č benvenuto in casa mia, da dovunque provenga... e contemporaneamente bisogna portare avanti il progetto di stop alla colonizzazione, solo per il fatto che cosģ proseguendo si distrugge completamente la nostra terra e si diventa figli di nessuno...Originariamente Scritto da EL TONDA
i "nemici" sono chi non ha rispetto per la mia terra, la sua storia, la sua cultura... e di nemici "bianchi" ce ne sono tanti, te lo garantisco.

Udite udite, ma che cavolo di nazionalista sei? Da giardino?Originariamente Scritto da Iunthanaka
Anzi no sarebbe meglio definirti da zoo o da safari.
Se nei fatti (e poi bisogna anche vedere cosa intendi per fatti) un negro ti "dimostra" d'esser Insubre tu lo preferiresti ad un Insubre comunista?
Studia

Anche tu Fdv sei per la negra insubria?!Originariamente Scritto da FdV77

scusa razza padana o chiamala come vuoi ma nordista settentrionale cisalpina o ita-gliana?
Ita-gliana no grazie
Luisa

Originariamente Scritto da Luisa14
![]()

No, sono per accogliere ANCHE i figli adottivi, che a volte possono dimostrarsi ed agire anche meglio di come farebbe un figlio "di sangue".Originariamente Scritto da Wolf 86

Classico ragionamento alla francese, poi s'č visto dove si va a finire...ti consiglio un fine settimana a Parigi e ne riparliamoOriginariamente Scritto da FdV77

Il fatto che un congolese abbia dato vita al Congo, e che un insubre abbia dato vita all'Insubria vuol dire che collegate alle caratteristiche razziali ci sono determinati modi di vedere il mondo e di creare la societą in cui viviamo.Originariamente Scritto da FdV77
Gli africani e gli asiatici che vengono in Europa, e nella vostra Insubria, cambiano irrimediabilemte il modo di vivere e distruggono il tessuto biologico e culturale della nazione che invadono.
Potete dire addio alla vostra Insubria con raccapriccianti e sconsiderati proclami del tipo: chiunque venga qui e si commuova davanti alla bandiera con la bissa č mio fratello...
Speriamo che non tutti gli insubri siano come voi, altrimenti č finita.