Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
    Simply...cat!
    Localitą
    Brescia,Lombardia,Padania
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iunthanaka
    Non vi rendete conto che c'č un tempo per ogni cosa, e che il razzismo biologico riesumato da Hitler e dagli altri vostri amici in questa congiuntura non serve, anzi fa solo danni.
    Concordo in pieno.

naufrago
    Localitą
    La me car Legnąn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solo degli idioti che ammirano film manichei alla "Braveheart" di un mentecatto tradizionalista come Mel Gibson possono scrivere certe cose.

Il vostro pensiero (perchč solo di pensiero si tratta, ossia di qualcosa totalmente al di fuori della realtą attuale e che quindi non potrą mai tradursi in azione concreta ed efficace) vi condannerą ad una precoce sconfitta.

Io sono un Insubre, e metto la mia Nazione sopra ogni cosa: se c'č gente di colore che NEI FATTI e con le proprie emozioni dimostra di amare l'Insubria quanto me, allora č mio Fratello.
    Se c'č un "allogeno" che si commuove quando legge il passo dove Bonvesin de la Riva ricorda che l'esercito Milanese non si accampa da nessuna parte se prima non vede sventolare sopra di sč il Vessillo della Vipera, allora quello č Insubre al pari di me. Anche se venisse dalla Thailandia.

Lo ripeto: per un econazionalista Insubre, prima di tutto viene la propria Terra e Nazione, e poi tutte le altre cose, come la religione di appartenenza, il colore della pelle, le stronzate politiche come le vostre, ecc.

Sono stato chiaro, moccioso?

Con ossequi
    Tacca a me quotare te, ora, mio caro Iunthanaka

naufrago
    Localitą
    La me car Legnąn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EL TONDA
    iunthanaka dimostra una scarsitą nella visione veramente notevole.

a che t serve la tua nazioncina insubre,piena di negri arabi e cinesi? sei proprio fuori da ogni logica,pensi che i cinesi o gli arabi si commuoveranno davanti alla bandiera con la vipera come la chiami tu?

LA NAZIONE č UN MEZZO NON UNO SCOPO

la nazione in se non vuol dire assolutamente nulla...
    te lo ripeto nel caso tu non abbia capito, chiunque la pensi come me e condivida gli stessi ideali č benvenuto in casa mia, da dovunque provenga... e contemporaneamente bisogna portare avanti il progetto di stop alla colonizzazione, solo per il fatto che cosģ proseguendo si distrugge completamente la nostra terra e si diventa figli di nessuno...

i "nemici" sono chi non ha rispetto per la mia terra, la sua storia, la sua cultura... e di nemici "bianchi" ce ne sono tanti, te lo garantisco.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solo degli idioti che ammirano film manichei alla "Braveheart" di un mentecatto tradizionalista come Mel Gibson possono scrivere certe cose.

Il vostro pensiero (perchč solo di pensiero si tratta, ossia di qualcosa totalmente al di fuori della realtą attuale e che quindi non potrą mai tradursi in azione concreta ed efficace) vi condannerą ad una precoce sconfitta.

Io sono un Insubre, e metto la mia Nazione sopra ogni cosa: se c'č gente di colore che NEI FATTI e con le proprie emozioni dimostra di amare l'Insubria quanto me, allora č mio Fratello.
    Se c'č un "allogeno" che si commuove quando legge il passo dove Bonvesin de la Riva ricorda che l'esercito Milanese non si accampa da nessuna parte se prima non vede sventolare sopra di sč il Vessillo della Vipera, allora quello č Insubre al pari di me. Anche se venisse dalla Thailandia.

Lo ripeto: per un econazionalista Insubre, prima di tutto viene la propria Terra e Nazione, e poi tutte le altre cose, come la religione di appartenenza, il colore della pelle, le stronzate politiche come le vostre, ecc.

Sono stato chiaro, moccioso?

Con ossequi
    Udite udite, ma che cavolo di nazionalista sei? Da giardino?

Anzi no sarebbe meglio definirti da zoo o da safari.

Se nei fatti (e poi bisogna anche vedere cosa intendi per fatti) un negro ti "dimostra" d'esser Insubre tu lo preferiresti ad un Insubre comunista?

Studia

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Tacca a me quotare te, ora, mio caro Iunthanaka
    Anche tu Fdv sei per la negra insubria?!

Registered User
    Localitą
    Pavia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa razza padana o chiamala come vuoi ma nordista settentrionale cisalpina o ita-gliana?
    Ita-gliana no grazie
    Luisa

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisa14
    scusa razza padana o chiamala come vuoi ma nordista settentrionale cisalpina o ita-gliana?
    Ita-gliana no grazie
    Luisa

naufrago
    Localitą
    La me car Legnąn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Anche tu Fdv sei per la negra insubria?!
    No, sono per accogliere ANCHE i figli adottivi, che a volte possono dimostrarsi ed agire anche meglio di come farebbe un figlio "di sangue".

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, sono per accogliere ANCHE i figli adottivi, che a volte possono dimostrarsi ed agire anche meglio di come farebbe un figlio "di sangue".
    Classico ragionamento alla francese, poi s'č visto dove si va a finire...ti consiglio un fine settimana a Parigi e ne riparliamo

birra al popolo
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Il fatto che un congolese abbia dato vita al Congo, e che un insubre abbia dato vita all'Insubria vuol dire che collegate alle caratteristiche razziali ci sono determinati modi di vedere il mondo e di creare la societą in cui viviamo.
    Gli africani e gli asiatici che vengono in Europa, e nella vostra Insubria, cambiano irrimediabilemte il modo di vivere e distruggono il tessuto biologico e culturale della nazione che invadono.
    Potete dire addio alla vostra Insubria con raccapriccianti e sconsiderati proclami del tipo: chiunque venga qui e si commuova davanti alla bandiera con la bissa č mio fratello...
    Speriamo che non tutti gli insubri siano come voi, altrimenti č finita.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito