se sono moderati non possono essere musulmani
islam moderato è un ossimoro
persino gli atei nel 99% dei casi usano la religione come riferimento identitario, il che in se non è un male ma lo è nel caso si tratti dell'islam

se sono moderati non possono essere musulmani
islam moderato è un ossimoro
persino gli atei nel 99% dei casi usano la religione come riferimento identitario, il che in se non è un male ma lo è nel caso si tratti dell'islam

Logico ke e` la seconda opzione!!! Nelle elezioni, QUASI NESSUNO va a votare... a parte i fanatici. Quelli moderati nn vanno a votare xke hanno voglia di ribbellarsi, ma nn hanno capito ancora ke cosi` facendo fanno solo un favore al governo... E piu o meno come negli USA... Se vai x strada e kiedi a 10 persone se piace Bush, almeno 7 ti diranno di no. Ma, siccome sono in poki ke votano, vince sempre uno come Bush.Originariamente Scritto da MEROVINGIO
E poi... in molti Paesi musulmani le votazioni NN sono regolari.

tutti terroristi non esageriamo,perche' se fossero tutti terroristi avevamo una guerra totale tra i musulamni e il mondo occidentale.Originariamente Scritto da IlikeUSA
c'e da segnalare che tutti i musulmani sono antisraeliani,in questa affermazione sarei d'accordo date le loro politiche antisemite.

Parli come un bambino ke rompe la mia sorellina in continuazione chiamandola "terrorista"... Alla fine mia sorella gli ha dato un calcio in culo, ed e` quello ke prima o poi qualcuno fara` a te. SVEGLIA!!!Originariamente Scritto da IlikeUSA
se l'europa si tiene amico il medio oriente, va a finire ke supera gli USA. Xke avra` petrolio a un prezzo nn alto e avra` maggiore sicurezza. E si tiene amico pure gli USA... Questa strategia farebbe l'europa molto piu ricca... se solo cercassimo di essere meno razzisti!!! Se i musulmani fossero TUTTI terroristi come dici tu, a quest'ora, mio padre sarebbe morto, xke la famiglia di mia madre, credendolo infedele, lo avrebbe ammazzato. Invece mio padre considera sua suocera la migliore.
Ti conviene moderarti... sei troppo razzista...

TUTTI e una parola MOLTO grossa. Non e` vero, xke mia nonna ama Israele, e nella questione con la Palestina, lei sta dalla parte degli isrealiani.Originariamente Scritto da cangaru'
Ti assicuro ke in molti Paesi musulmani nn arabi, odiano di piu` gli arabi ke gli israeliani, xke molti secoli fa, sono arrivati ed hanno imposto la loro religione... In Iran odiano gli arabi. Xke hanno bruciato molte loro importanti eredita` storike...

mai letto post piu' mongolide di questoOriginariamente Scritto da MEROVINGIO

Iraniani brava gente...peccato che siano in mano ai fanatici mussulmani!Originariamente Scritto da titanic92
![]()
![]()
Mai sentito parlare del Sufismo? E' l'equivalente islamico del francescanesimo...Originariamente Scritto da IlikeUSA
A proposito, quando Francesco d'Assisi, nel bel mezzo delle Crociate, si recò in Medio Oriente per predicare la pace fu accolto con tutti gli onori. Perfino il filosofo ebreo Maimonide, fuggito da un'Europa intollerante che perseguitava la sua gente, trovò rifugio al Cairo sotto la protezione del Saladino. E mentre in Europa fiorivano le inquisizioni, in India il grande imperatore Moghul di fede islamica Akbar emenava una serie di leggi che favorivano la pacifica convivenza tra musulmani e Indù.
(Fonti: M. Capanna, Il fiume della prepotenza; A. Sen, Lo sviluppo è libertà).

3° ESMOR: x il quale formazioni politiche religiose hanno, a differenza dei partiti moderati, un programma di protezione sociale delle masse popolari più avanzato. Che lo facciano in buona fede o con intenti demagogici, questo è, ed è normale che la popolazione, in gran parte diseredata, appoggi chi sostenga il miglioramento delle proprie condizioni di vita.Originariamente Scritto da MEROVINGIO

Originariamente Scritto da titanic92
alle elezioni in irak del 30 gennaio 2005 c'è stata una affluenza altissima
in irak c'erano 800 ispettori dell'ONU ha tutela della regolarità del voto + gli osservatori di molte organizazioni internazionali x la tutela dei diritti civili come Amnesty Int. ecc..........
ha vinto sistani e i moderati hanno preso il 13% dei voti......
ma forse x te le elezioni non sono irregolari in quanto i fanatici vincono sempre mentre i moderati prendono un pugno di voti, mi sbaglio?????