intanto si potrebbe mettere il fiato sul collo agli autonomi che almeno dalle parti mie(abruzzo) evadono all'80% se non di più (ho sentito di gioiellieri che dichiaravano 1000 euro al mese) ma credo che sia così dappertutto in ItaliaOriginariamente Scritto da ItaloConservatore
non sai nemmeno quanta evasione derivi dagli autonomi




Rispondi Citando
E poi, scusa, la felicità per i Bananas è NON PAGARE LE TASSE. Quindi, se la lotta all'evasione non è forte, i Bananas son felici! Di che ti lamenti?
