Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 32 di 32
    AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Coordinamento Libertarians

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Però spiegaci come si fa ad essere antiproprietaristi e contemporaneamente antistatalisti.
    nel cordinamento indicato vi son 18 iscritti e vedo quasi tutti simpatizzanti del movimento libertario più qualche ''intellettuale'' libertario ( diciamo così).
    non vedo non-proprietaristi, io ora tengo a viluppare il ''coordinamento'' alla manifestazione poi si andrà da indipendente, aderendo non mescolandosi, cosa ben diversa, per spiegarci a pordenone c'era la life, il pnv il mov. libertario e i radicali ecc..... ma tutti insiemi conservando le singole individualistà, perchè non far lo stesso il 22 maggio?
    Liberalizzare la produzione di Moneta ORA!
    http://www.lucidamente.com/wordpress...nostre-monete/

Autogestione delle reti idriche!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Coordinamento Libertarians

Citazione Originariamente Scritto da Domenico Letizia Visualizza Messaggio
    ciao orso,
    non capisco la critica, qui Coordinamento Libertarians | Facebook nel coordinamento libertarian non vi son stATALISTI. e le adesioni vanno al coordinamento non alla manifestazione, sarà pio il coordinamento ad adrire alla manifestazione non il contrario. quidni il dibattito si sviluppa e svilupperà all'interno del coordinamento.
    Ok. Cerchiamo di capirci.
    Non ho dubbi che tutti gli iscritti al coordinamento ecc. ecc., siano libertari provetti.
    La mia obiezione era un'altra. Ho fatto notare che mettersi in marcia con degli spaccavetrine non è propriamente una buona pubblicità (non solo, ma è semplicemente inutile). Mi è stato risposto che il networking anarchico può risultare invece utile perché anche qua ci sono agoristi, paleo e bla bla.
    Il punto fondamentale è, secondo me, quest'ultime tendances condividono una base comune, che è il rispetto della proprietà, al contrario, per l'appunto, del 90% abbondante degli iscritti alla manifestazione.
    Non me ne frega niente se costoro si dichiarano anarchici, nella fattispecie non lo sono, perché non può sussistere un'anarchia che non rispetti la proprietà privata.
    Il compito che si sono assunti gli autori libertari è (era) proprio quello di far passare questo messaggio, che altro non è che una verità scientifica e storica (pacifica per molti autori anche non libertari, vedi Hannah Arendt). Non si tratta quindi di mettere insieme, in nome di un fine condiviso, persone che la vedono diversamente solo su questioni marginali, ma di due weltanschauung opposte. Mi dispiace che ci sia gente che voglia ancora perdere tempo dietro questo "fusionismo". Ma amen, non è nulla di fondamentale.
    Siamo fanatici dell’oikos, ci divertiamo ad abitare

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34