Le quote della Casa degli Spudorati valgono finchè non cominciano a volare gli stracci.Originariamente Scritto da kingzorc
Che te ne fai, di quelle quote?

Le quote della Casa degli Spudorati valgono finchè non cominciano a volare gli stracci.Originariamente Scritto da kingzorc
Che te ne fai, di quelle quote?

Comunque prevedo un attacco TRASVERSALE tramite media e giornali su queste sentenze di notevole intensità.Voglio vedere se i giudici riusciranno a mantenere le sentenze di primo grado.Ho seri dubbi.

Infatti ha un 'altezzosità fuori dal comune; anche nell'immediatezza di queste vicende giudiziare lo ha dimostrato affermando che ne sarebbe usciito pulito, ma a differenza di Lotito non ha manifestato poi la propria innocenza fino in fondo, un pallone gonfiatoOriginariamente Scritto da kingzorc

QUESTE sentenze varranno per QUESTO campionato.Originariamente Scritto da kingzorc

Originariamente Scritto da MrBojangles
What do you mean?

Originariamente Scritto da tigermen
![]()
A differenza di Lotito?
Va' che si sono GIA' organizzate le ronde di "lazziali", eh?
Se lo pizzicano ....

Andava punita solo la juventus, l'unica che ha ottenuto vantaggi e che con i suoi dirgenti controllava il settore arbitrale, con la retrocessione in c2, così, con lazio e fiorentna messe sullo stesso piano pare una barzelletta ed una ingiustiziaOriginariamente Scritto da kingzorc

Originariamente Scritto da Boogeyman
-30 significa due anni in B(perlomeno).
Io aspetto di leggere appena ne avrò occasione(magari un libro di Travaglio) TUTTI gli atti di questo processo.
Mi resta difficile pensare che Galliani e Berlusconi siano "vittime".![]()

il settore arbitrale? solo De Santis e Bertini hanno ricevuto condanne...Originariamente Scritto da kingzorc

Ai mìn det de giudic ev seid olso det tu scudets ov juve es scipped.Originariamente Scritto da kingzorc
De sentens, is valid for necst cempionscip; bicòs ui nid det de cempionscip STARTED regulari.
its occhei?