Non tutto il male viene per nuocere![]()
Gentilini supertifoso della Juve.....e contemporaneamente fanatico del Treviso

Non tutto il male viene per nuocere![]()
Gentilini supertifoso della Juve.....e contemporaneamente fanatico del Treviso

aspetta a dirlo.. Rossi revisionerà il format dei campionati..

un mio amico che ha dato diritto sportivo dice che il treviso non può essere ripescato perchè dice che c'è una norma che non consente il ripescaggio per due anni consecutivi

sarebbe interessante capire questa cosa...

Il Treviso non viene ripescato: con le penalizzazioni di Juventus, Lazio e Fiorentina si è classificato al quartultimo posto quindi salvo.Originariamente Scritto da benfy

Il Treviso il prossimo anno lo giocherà in serie A ma la dirigenza non è contenta di farlo perchè la squadra non è attrezzata per la massima serie, poi ci sono le dichiarazioni dei giornali che Setten ha dovuto fare...
Per ragioni di bilancio hanno venduto i giocatopri più quotati e validi.

In attesa delle sentenze di secondo grado il Treviso viene riammesso alla Serie A.
Si prevede un pronto ritorno in Serie B, si spera definitivo.
il treviso ancora in a mi sembra assurdo, il treviso ha dimostrato di non essere una squadra da a, con o senza moggiopoli sarebbe retrocessaOriginariamente Scritto da Il_Siso

Ma la Juventus è all'ultimo posto della classifica 2004/2005,non di quella dell'anno passato.Il Treviso è terzulitmo,dunque di fatto si dovrebbe trattare di un ripescaggio.Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg

Per redrocedere in B bisogna che sia arrivata all'ultimo posto quest'anno. Ma non ho approfondito troppo la sentenza quindi non ci giurereiOriginariamente Scritto da Paolo82