Non accusiamo la Giustizia come è stato fatto in questi anni(riferito a Berlusconi),io ho grande stima della giustizia,però...
NON ADESSO CHE MI HANNO CONDANNATO!!!
![]()
![]()

Non accusiamo la Giustizia come è stato fatto in questi anni(riferito a Berlusconi),io ho grande stima della giustizia,però...
NON ADESSO CHE MI HANNO CONDANNATO!!!
![]()
![]()

In "B"alera!!! ...Originariamente Scritto da kingzorc
![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
Vedi però..gridare alle "toghe rosse" lo ha fatto salvare a Silviuccio,mica avevano voglia i giudici di essere "massacrati" mediaticamente per mesi e mesi.
Sarà mica che sta tecnica paga?![]()

Paga,(in tutti i sensi).

"Paga" se hai tre TV, svariati giornali, la Mondadori e un 23% di "coglioni" che ti MANTENGONO in Parlamento.Originariamente Scritto da kingzorc
Quante di queste "cose" può vantare il Mr.Todd's?
![]()
Una cosa è la magistratura ordinaria, un altra la giustizia sportiva...Originariamente Scritto da kingzorc

Io gufo che vada in B la fiorentina, questo arrogante mi sta proprio su' coglioni, è certo che i tifosi viola dopo aver trattato malamente Cecchi Gori credevano di arrivare chissà dove, e ora non arriveranno da un bel niente di parti, al massimo giocheranno in serie B.![]()

Una "quota" di CdS?Originariamente Scritto da MrBojangles

Sembra proprio un gufo.Originariamente Scritto da tigermen
A me da fastidio perchè vuol fare il paladino della giustizia,che almeno stia zitto.

Per riparare i torti subiti della fiorentina telefonava ai potenti della cupola e chiedeva favori da miserabileOriginariamente Scritto da kingzorc
![]()
Il più ridicolo in assoluto