Originariamente Scritto da
Il Prescelto
questo forum mi sembra fatto da un mucchio di parole che si inseguono ma che alla fine non portano a nulla..
I risultati deludenti cui siete arrivati ancora non vi hanno fatto ragionare... i sardi che vi seguono son sempre di meno, anche dal vostro interno continuate a perdere fiducia... Ancora rimanete fermi nelle vostre idee, eppure i fallimenti dovrebbero far ragionare, con voi non succede! Ormai leggo questo forum per divertirmi, state diventando inoffensivi, dite talmente tante cose assurde che non siete più credibili, per lo meno davanti a quel 99% di sardi, anzi italiani, collaborazionisti, guide indiane, che ancora dormono e non si accrogono che siamo dominati, oppressi, sfruttati, schiavizzati, globalizzati ecc ecc...
Mi sembrate una squadra che non ha mai giocato a calcio ma che pretende di partecipare ai mondiali e di essere ammessa di diritto alla finale..
Le elezioni sono la cosa più democratica che ci sia, ebbene, di volta in volta, in maniera sempre più evidente il popolo sardo (ah, scusate, i sardi siete solo voi) vi dice che le vostre idee non interessano.. Dicendo questo non negano le loro origini, tutt'altro. Pur riconoscendosi in una nazione sarda, non chiedono la sua indipendenza, ma le vostre menti non arrivano a questo. Questo 99% di sardi "italiani" conferma giorno dopo giorno la sua appartenenza allo Stato italiano.
Devo essere soncero, ma un po' mi fate tristezza... LA VITA E' UNA SOLA, NON ROVINATEVELA COSI'. SE CONTINUATE COSI', GLI OPPRESSI NON SONO QUEL 99% DI SARDI, MA LO SIETE VOI NELLE VOSTRE TESTE, PERCHE' NON SARETE MAI IN GRADO DI RAGIONARE DA LIBERI....
Io mi sento libero e non oppresso, sono sardo e ne vado orgoglioso... semplicemente riesco a concepire che uno stato sia composto da diverse nazionalità... W la nazione sarda, w lo stato italiano....