invito tutti a riflettere sul fatto che ormai siamo i pesante ot.
perciò CONSIGLIO di darci TUTTI una calmata, e ritornare in topic, visto anche il clima teso.

invito tutti a riflettere sul fatto che ormai siamo i pesante ot.
perciò CONSIGLIO di darci TUTTI una calmata, e ritornare in topic, visto anche il clima teso.

bene.. io vado proprio a dormire.. notte a tutti.... se sarai d'accordo con me a bannare a vista i talebani potro' riprendere la moderazione del forum... altrimenti non mi rendo complice di certe "posizioni"...
X

alex: stai dando del filo terrorista ad haruna:
1)se lo fosse, meriterebbe disprezzo, ma al di fuori di questo forum, qui non deve diventare come il forum principale
2)se non lo è, la tua è una calunnia
3)inviterei a riflettere sul termine moderazione, in particolare nel suo significato di super partes

se haruna o qualcun altro facesse propaganda politica, lo censurerei come ho fatto con quell'altro che voleva la distruzione degli usa, ma fino ad allora, esiste kla presunzione di innocenzaOriginariamente Scritto da Alexeievic

Non voglio entrare in contrasto con lei ma se permette il mio punto di vista sulla situazione è abbastanza simile ma differisce nel modo di intervenire a sanare una situazione grave, insostenibile ma necessaria per metterci alla prova. Se risolveremo il problema senza ricorrere alla violenza, avremo superato la prova e la storia passata, non sarà passata invano.Originariamente Scritto da Alexeievic
Se ci lasceremo tirare in discussioni e azioni violente, vorrà dire che dovremo lavorare ancora sul nostro inconscio per evolverlo a livelli giusti per la nostra società. Certamente la nostra civiltà (anche con i suoi difetti) è 500 anni avanti ma questo non giustifica il fatto che possiamo ergerci a giudici, a mio avviso possiamo al massimo essere maestri.

mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto.. ti invito a rileggere... non ho dato del terrorista a nessunoOriginariamente Scritto da stuart mill
X

ma se non vedi la sua propaganda di dottrina religiosa che è politica, siamo proprio messi male!Originariamente Scritto da stuart mill
![]()
![]()

Intendevo dire ( mi scuso per la mancanza di chiarezza) che sugli altri forum (e ho fatto l'esempio di 2 forum con grande numero di partecipanti),tanta gente discute appassionata, animatamente e a volte sopra le righe ma parecchia gente si parla.Originariamente Scritto da Fenriz
In forum religiosi e filosofici, mi spiace dirlo ma ci sono 4 persone fisse e 3 occassionali.

infatti gli ho chiesto spiegazioni, è ovvio che se intende QUELLO non è accettabile. Però c'èp da dire che è un pò che viene accusato senza replicare, quindi è pure possibile leggervi uno scatto di nervi.Originariamente Scritto da mosongo
D'altrone quei mali dell'occidente, li individuò pure evola che non era certo amante dei terroristi islamici.
Io, a scanso di equivoci, ribadisco che le simpatie per una religione o le antipatie, non c'entrano: frafrafra qui ha scritto liberamente, ed è stato censurato, solo a seguito dei suoi insulti alle religioni orientali. Se io avessi dovuto applicare il metodo morti causati dai religiosi= divieto d'accesso, avrei dovuto bannare frafrafra in quanto cattolico, e quindi complice del terrorismo cristiano, ancora oggi attivo (fino a qualche anno fa di più) in irlanda, in libano (cristini maroniti ), per non parlare di crociate, inquisizione etc
Poi dovremmo bannare tutti quelli che hanno una ideologia politica suscettibbile di creare morti, e qui sarebbe una strage.
Ora, se il metro è non si parla dell'islam perchè ot, va bene, ma non si può dire, facciamo una eccezione per cristiani ed ebrei, per non parlare degli atei e degli agnostici

Originariamente Scritto da Alexeievic
ma non hai capito stuart'????? egli è un islamico "moderato".... e gli islamici moderati non sono quelli che prendono le distanze dal terrorismo.. ma sono quelli che "tacciono".. ma se utilmente stuzzicati, come vedi tirano fuori la "talebanità"...------------------
hai ragione, gli hai solo dato del complice del terrorismo, cosa poco grave, e io che credevo gli avessi dato del parcheggiatore abusivo!