Si, me lo passò in vhs un mio compagno di classe al liceo.Originariamente Scritto da -Duca-
E' parecchio crudo, soprattutto verso la fine.
Ecco, se t'ha fatto effetto De Sade forse non ti conviene vederlo..

Si, me lo passò in vhs un mio compagno di classe al liceo.Originariamente Scritto da -Duca-
E' parecchio crudo, soprattutto verso la fine.
Ecco, se t'ha fatto effetto De Sade forse non ti conviene vederlo..

esagerato...
mi ha fatto un po' schifo..
dopotutto ho intitolato la discussione "libertinaggio" per parlare di comportamenti libertini.
Cagarsi in bocca credo sia da coglioni, più che altro...

L'ho visto e fa davvero schifo. La parte finale ma anche quella in cui li fanno andare a quattro zampe sono quelle più crude...
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani
Fare l'elenco dei comportamenti libertini può essere interessante.Originariamente Scritto da -Duca-
Ma forse lo è più capire il senso politico del definirsi anarchici libertini, oltre a tutto il resto, da parte dei mercatisti di sinistra.
Il fatto è che negli ultimi anni abbiamo scoperto persino i sedicenti libertari paolotti e bigotti, oltre che ruiniani, sicchè occorre ribadire che ai veri libertari piace divertirsi. Punto primo.
Punto secondo, si tratta di dare un po' di carne e di pepe in più al concetto di laicità, combattendo i clericali non tanto nelle forme, ma proprio per i contenuti devastanti che costoro propongono.
La libertà del corpo è l'elemento centrale da cui il nuovo libertarismo deve partire.
L'ultimo girone, quello sulla merda, il più ributtante, non lo ha diretto Pasolini che era già stato ammazzato, ma un altro regista di cui non ricordo il nome. Non so se PPP aveva intenzione di fare una cosa un po' più soft, ma sta di fatto che non fu lui il regista di quella sequenza di scene davvero vomitevoli.Originariamente Scritto da Mat Kava

.
A fool and his money can throw one hell of a party.

ho scoperto di avere in casa la videocassetta!!!!!!

nessuno ha mai letto gli scritti di masoch? da quanto ho sentito sono molto più violenti di quelli di de sade

ma cose porche non sgradevoli?

beh se vuoi parliamo dei film di rocco siffredi?![]()
![]()