Come no, hanno liberalizzato perluscona & compari dalle galere, e poi vuoi mettere...hanno liberalizzato la facoltà di sparare cazzate impunemente da mane a sera!Originariamente Scritto da lauralaura
![]()

Come no, hanno liberalizzato perluscona & compari dalle galere, e poi vuoi mettere...hanno liberalizzato la facoltà di sparare cazzate impunemente da mane a sera!Originariamente Scritto da lauralaura
![]()

Nervosetta, eh? Ci sono due modi per dire ad una persona che non ha capito niente.Originariamente Scritto da lauralaura
Il primo: Non hai capito niente.
Il secondo: Forse mi sono spiegato male...
Non è che "dobbiamo" parlare... Bisogna vedere se "vogliamo" farlo.
Ad ogni modo i nostri interlocutori preferiti sono quelli che si mettono al nostro stesso livello o, in altri termini, che accettano di scendere dal trespolo.
La decisione è Sua...

Originariamente Scritto da alfonso
Non solo di quella...
Non solo di quella...

Sul fronte dell'evasione fiscale hanno liberalizzato pure.... Evadere, infatti, è lecito secondo il Berlusconi.... Che volete di più.....![]()

Originariamente Scritto da FreeFlag
E' inutile che rigiri la frittata e fai l'offeso.

vabbene ho sbagliato ,mi pento. infatti, tu non hai colpa, non posso prendermela con te.Originariamente Scritto da lauralaura

Originariamente Scritto da FreeFlag
non occorre. dio vede è provvede gli si slarga col pensiero.![]()

Ma non siamo offesi... Si fuguri! Siamo abituari a confrontarci con dei mandrigoli da baraccone tutti i giorni che Lei, al confronto, ci sembra un tenero fiorellino di campagna.Originariamente Scritto da lauralaura
Anzi, ci scusi per certi eccessi verbali...

Invece il "liberista" (de 'sto cazzo...) governo Berlusconi i privilegi dei notai li ha colpiti duramente...Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()

Lei, purtroppo, è disinformato, caro comunistardo...Originariamente Scritto da beppe2
Questa proposta di togliere ai notai l'esclusiva del passaggio di proprietà degli autoveicoli usati era già nel pacchetto delle proposte CDL.
Ma, ovviamente, non lo ammetterete mai...