Anche gli aborigeni della Papuasia sanno che L'iran sarà presto attaccato e distrutto.
La stampa di Noè si gioca ogni credibilità residua affermando il contrario

Anche gli aborigeni della Papuasia sanno che L'iran sarà presto attaccato e distrutto.
La stampa di Noè si gioca ogni credibilità residua affermando il contrario
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Ripeto: TSOOriginariamente Scritto da shambler
a quali altri stati saranno annessi i territori che oggi sono dell'Iran?
forse entreranno a far parte degli USA come 51° stato?![]()

ovviamente io auspico che gli Stati Uniti bombardino i siti nucleari iraniani per disarmare gli ayatollahOriginariamente Scritto da Sothis
meglio ancora sarebbe occupare militarmente tutto il paese per estirparvi il komehinismo e restaurare la dinastia dei Palhevi
che io benedica queste misure (minimale e massimale) è scontato come la rotazione della Terra intorno al suo asse
però (e qui viene la domandina) cosa c'entra questo col porre fine all'esistenza dell'Iran??![]()

Like queste stronzate valle a scrivere sul sito web dei noachidi dei monti Appalachi , ci fai migliore figura
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

rispondi alla domanda spacciatore di cazzate: gli USA intendono porre fine all'Iran come Stato sì o no?Originariamente Scritto da shambler

Corri a mangiare i tuoi gamberi fritti , sennò si freddano e non sono più buoni.

non hai risposto alla domandaOriginariamente Scritto da shambler
gli USA intendono porre fine all'Iran come Stato sì o no?

no, ma sottometterlo si, il che è identico in praticaOriginariamente Scritto da IlikeUSA

Originariamente Scritto da stuart mill
esatto.
Ibrahim

sicchè secondo il tuo Dio è equiparabile il disarmo nucleare di un paese e la sua cessazione di esistere?Originariamente Scritto da stuart mill
![]()