Agli amici di nirvana gli auguri li faccio sulla fiducia.![]()


Agli amici di nirvana gli auguri li faccio sulla fiducia.![]()
Originariamente Scritto da Nirvana
Infatti, strasob, come stanno lui, demianina... e il cane?


Augurissimi![]()


Che strano pensare ci siano utenti che non conoscono demian...
Vuol dire che è proprio passato tanto tempo...
Auguri, ovviamente.


Originariamente Scritto da Alessandra
stanno bene, ed i cani ora sono due..... tra poco tre![]()


auguri


auguriiiiOriginariamente Scritto da Nirvana