Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Un coglione pentito

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Sep 2002
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un coglione pentito

    E sì, con un centrosinistra così, è proprio da coglioni averli votati

    Dopo settimane di carneficine e di bombardamenti a tappeto per radere al suolo obiettivi civili palestinesi e libanesi compiuti dall'esercito nazi-israeliano, per il nostro Presidente del Cosiglio Prodi c'è un solo modo per avviare la soluzione della crisi: prima di tutto rimuovere la presenza di Hezbollah armati nel Sud del Libano. (http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rodibush.shtml)

    E prima che degli Hezbollah nessuna si ricordava più (perché è bene ricordarlo: Israele sta radendo al suolo l'intero Libano come risposta ad un'azione militare compiuta dagli Hezbollah contro obiettivi militari israeliani), qual era la condizione da soddisfare per fermare il massacro dei Palestinesi nella striscia di Gaza?

    E prima che la resistenza palestinese catturasse il soldato israeliano (ed è bene ricordare anche questo: la striscia di Gaza è stata posta sotto assedio e rasa al suolo come risposta ad un'azione della resistenza palestinese contro un obiettivo militare israeliano), qual era la condizione da soddisfare per fermare il decennale massacro di un intero popolo, derubato della propria terra e costretto a vivere in stato permanente di occupazione?

    Se questa è l'aria pulita che doveva arrivare con la sconfitta di Berlusconi, per quello che mi riguarda il governo Prodi può cadere pure domani.

    Un coglione pentito




  2. #2
    ordine
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Località
    Corio (TO)
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivido il tuo disappunto

    Io purtroppo avevo rinnovato la tessera del PRC prima di assistere a questo scempio...

    Ho buttato via 20 euro (sic!)...

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    meglio tardi che mai.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi pare che ci sia un pò di confusione : Tra Israele e il governo Palestinese precedente a quallo attuale si stava raggiungendo un accordo sulla base di " Terra contro pace " Il nuovo governo formato dagli oltranzisti di Hamas ha dichiarato da subito che non avrebbe mai trattato con Israele e quindi non riconosceva gli accordi fatti . Tanto è vero che l'Egitto si è ritirato dalla trattativa dopo avere a lungo cercato di fare tornare il governo Palestinese alla dscussione - Poi le posizione si sono un pò ammorbite e sembrava che ci fosse qualche possibilità - A questo punto intervengono Siria e Iran che filoguidando i terroristi al loro servizio fanno saltare tutto. Come diavolo fate a stravolgere i fatti con tanta disinvoltura ? Capisco che abbiate delle simpatie per i terroristi palestinesi , ma la realtà è nei fatti.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Sep 2002
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca
    Mi pare che ci sia un pò di confusione : Tra Israele e il governo Palestinese precedente a quallo attuale si stava raggiungendo un accordo sulla base di " Terra contro pace " Il nuovo governo formato dagli oltranzisti di Hamas ....
    Ma quale accordo.
    Gl'israeliani sono anni che come obiettivo hanno quello di screditare l'interlocutore del momento.
    E in ogni caso, non risultano accordi che siano mai finiti a buon fine.
    Qualsiasi accordo al ribasso sottoscritto dai palestinesi è finito sempre per essere disatteso dagli israeliani.
    Israele è solo uno stato Nazista in cerca di pretesti per giustificare occupazione e carneficine.

  6. #6
    www.marxismo.net
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.Machiorletti
    Condivido il tuo disappunto

    Io purtroppo avevo rinnovato la tessera del PRC prima di assistere a questo scempio...

    Ho buttato via 20 euro (sic!)...
    No compagni! Cosa fate la nave affonda e voi scappate?
    Questo scempio era più che prevedibile quando ci si è alleati con l'Unione, per evitare la dissoluzione di questo partito bisogna restare e lottare per cambiarne la linea politica.
    L'unico modo per non avere cattivi padroni è non avere padroni

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Sep 2002
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulianov
    No compagni! Cosa fate la nave affonda e voi scappate?
    Questo scempio era più che prevedibile quando ci si è alleati con l'Unione, per evitare la dissoluzione di questo partito bisogna restare e lottare per cambiarne la linea politica.
    Il partito è già disciolto, con la "cacciata" di Ferrando prima (perché di fatto di cacciata si è trattata) e con la minaccia dell'espulsione, ora, dei parlamentari che intendono non votare il rifinanziamento delle missioni di guerra.

  8. #8
    www.marxismo.net
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francor
    Il partito è già disciolto, con la "cacciata" di Ferrando prima (perché di fatto di cacciata si è trattata) e con la minaccia dell'espulsione, ora, dei parlamentari che intendono non votare il rifinanziamento delle missioni di guerra.
    Compagno questa è una dichiarazione di resa inaccettabile, ci sono ancora tanti compagni onesti nel partito sarebbe un delitto politico lasciarli nelle mani di questi traditori bisogna proporre a loro un'alternativa credibile e questo lo si può ottenere creando una forte opposizione interna. Le scorciatoie scissioniste non portano da nessuna parte se non al ruolo di pura testimonianza.
    L'unico modo per non avere cattivi padroni è non avere padroni

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Sep 2002
    Messaggi
    296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ulianov
    Compagno questa è una dichiarazione di resa inaccettabile, ci sono ancora tanti compagni onesti nel partito sarebbe un delitto politico lasciarli nelle mani di questi traditori bisogna proporre a loro un'alternativa credibile e questo lo si può ottenere creando una forte opposizione interna. Le scorciatoie scissioniste non portano da nessuna parte se non al ruolo di pura testimonianza.
    Non ho parlato di scissioni, ho parlato di espulsioni.
    Anche Ferrando non ha fatto altro che prendere atto che era stato ormai marginalizzato. Più che andarsene, è stato cacciato.
    E per quanto riguarda i parlamentari che si sono dichiarati contrari a votare il rifinanziamento, sono stati per l'appunto minacciati di espulsione.

    Il partito che tu pensi o vorresti, quanto meno come partito ancora aperto alla dialettica, non c'è più.
    O si fa quello che dice il Capo, o fuori.

  10. #10
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francor
    E sì, con un centrosinistra così, è proprio da coglioni averli votati

    Dopo settimane di carneficine e di bombardamenti a tappeto per radere al suolo obiettivi civili palestinesi e libanesi compiuti dall'esercito nazi-israeliano, per il nostro Presidente del Cosiglio Prodi c'è un solo modo per avviare la soluzione della crisi: prima di tutto rimuovere la presenza di Hezbollah armati nel Sud del Libano. (http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rodibush.shtml)

    E prima che degli Hezbollah nessuna si ricordava più (perché è bene ricordarlo: Israele sta radendo al suolo l'intero Libano come risposta ad un'azione militare compiuta dagli Hezbollah contro obiettivi militari israeliani), qual era la condizione da soddisfare per fermare il massacro dei Palestinesi nella striscia di Gaza?

    E prima che la resistenza palestinese catturasse il soldato israeliano (ed è bene ricordare anche questo: la striscia di Gaza è stata posta sotto assedio e rasa al suolo come risposta ad un'azione della resistenza palestinese contro un obiettivo militare israeliano), qual era la condizione da soddisfare per fermare il decennale massacro di un intero popolo, derubato della propria terra e costretto a vivere in stato permanente di occupazione?

    Se questa è l'aria pulita che doveva arrivare con la sconfitta di Berlusconi, per quello che mi riguarda il governo Prodi può cadere pure domani.

    Un coglione pentito



    Avevi dimenticato lo scempio del bombardamento di Belgrado ?

    prodi e berlusconi pari sono !!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-08-13, 15:46
  2. «Chi vota Pd non è un coglione»
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 22:09
  3. Attestato del Coglione
    Di mc0676 nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 09:20
  4. Coglione pentito
    Di Francor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-06, 15:58
  5. Chi è più coglione?
    Di Il_Siso nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito