...classica e...Battisti


...classica e...Battisti


Originariamente Scritto da tricatel
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
è arrivato tolomeo che adesso vuol fare l'intellettualoideOriginariamente Scritto da tolomeo
guarda che siamo nel 2000 rimetti l'orologioOriginariamente Scritto da Sinistrix


Originariamente Scritto da Sinistrix
si ma anni '80 reign in blood o anni '80 disco?![]()


Progressiva e poi un pò tutta eccetto quella melodica napoletana...


...embè...de gustibus...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()


Dio gli anni '80 musicalmente per quanto riguarda il mainstream sono stati terrificanti,perfino i NIN riuscirono a farsi contagiare da quelel tendenze gay-music con synth e tastiere a palla.![]()


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
non é così brodo, é proprio come ho detto, e sulla musica mi fermo al 1793 - anno della morte di Mozart, con una escursione per rossini
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
anni '80 con tendenze gay-music con synth e tastiere a pallaOriginariamente Scritto da Kowalsky
pet shop boys...erasure...bronski beat....![]()