Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Ashmael
    Ospite

Predefinito A chi difende gli islamici...come reagireste al posto degli Israeliani?

Sess'antanni di assedio, di attacchi proditori, di stragi di civili innocenti, di menzogne islamiche, di razzismo e calunnie: come avrestye reagito voi al posto di Israele contro l'aggressione di un nemico crudele, razzista, che vuole il tuo sterminio, che ti nega persino il diritto di esistere, che assassina i tuoi bambini, che sparge calunnie su di te. Un nemico incapace di proposte concrete, pacifiche, che capisce solo l'odio e la violenza. Questo è il nemico che Israele combatte, questi sono HeSSbollah e HamaSS. Come avreste reagito al psto di Israele?

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Personalmente avrei reagito con meno violenza,senza bombardamenti indiscriminati, ma avrei reagito comiunque.

Forumista senior
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Sess'antanni di assedio, di attacchi proditori, di stragi di civili innocenti, di menzogne islamiche, di razzismo e calunnie: come avrestye reagito voi al posto di Israele contro l'aggressione di un nemico crudele, razzista, che vuole il tuo sterminio, che ti nega persino il diritto di esistere, che assassina i tuoi bambini, che sparge calunnie su di te. Un nemico incapace di proposte concrete, pacifiche, che capisce solo l'odio e la violenza. Questo è il nemico che Israele combatte, questi sono HeSSbollah e HamaSS. Come avreste reagito al psto di Israele?
    forse le SS stanno meglio in iSSraele

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Non credo proprio. Sarebbero state giustiziate.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Praticamente tutto quello che hai scritto sul comportamento palestinese&co si può attribuire anche ad israele.

Io al posto di israele mi sarei ritirato dai territori non miei, per poi - se continuavano attacchi terroristici- rimettere tutto nelle mani dell'ONU e chiedere una forza internazionale che entrasse in palestina e ristabilisse l'ordine per poi instaurare una democrazia sulla base della nuova situazione, una situazione in cui israele non è più occupante illegittima e in cui la reazione di israele non è più bombardare i campi profughi senza dover chiederne conto a nessuno.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

intanto per essere stati precipitosi nella risposta (manco che dall'altra parte hanno armi di sterminio di massa), gli israeliani incuranti di tutti i civili stranieri nel proprio territorio ed in quello libanese hanno creato una escaltion di violenza con morti di civili da ambo le parti e un fuggi fuggi nei paesi limitrofi o per il rimpatrio!
    "Domani" ci sarà di nuovo la pace....e i poveri "cristi" ancora una volta sono morti per l'idiozia dei pochi al potere!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    Praticamente tutto quello che hai scritto sul comportamento palestinese&co si può attribuire anche ad israele.

Io al posto di israele mi sarei ritirato dai territori non miei, per poi - se continuavano attacchi terroristici- rimettere tutto nelle mani dell'ONU e chiedere una forza internazionale che entrasse in palestina e ristabilisse l'ordine per poi instaurare una democrazia sulla base della nuova situazione, una situazione in cui israele non è più occupante illegittima e in cui la reazione di israele non è più bombardare i campi profughi senza dover chiederne conto a nessuno.
    Israele non ha diritto ad esistere in medioriente, punto.

Il comportamento che attua oggi è figlio della vigliacca e finta giustificazione che tutt'ora permette ad un popolo allogeno d'abitare in casa d'altri.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Io me ne sarei andato. Anzi, non ci sarei proprio andato, in quel deserto di sassi.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bellissima dichiarazione su un altro forum http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=16
    Ecco il "bene" che certi "cristiani" sostengono
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shambler
    Bellissima dichiarazione su un altro forum http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=16
    Ecco il "bene" che certi "cristiani" sostengono
    bella persona

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima