Con l'inoltrarsi delle calure estive e degli ozi ad esse collegati, vi sarà un sensibile calo nell'attività del nostro Circolo che, inaugurato alle soglie dell'estate, sembra aver dato riscontri positivi nei primi mesi dalla sua nascita.
All'arrivo delle frescure settembrine l'esperimento proseguirà per un ragionevole lasso di tempo. Indi, si tireranno le somme.
Non resta che augurare ai convitati un periodo di sereno OTIVM e di fecondo STVDIVM!
KHAIRETE




Rispondi Citando
