Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Otium estivo

  1. #1
    megaelleno
    Data Registrazione
    14 Oct 2005
    Località
    Varo dei Lupi
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Otium estivo

    Con l'inoltrarsi delle calure estive e degli ozi ad esse collegati, vi sarà un sensibile calo nell'attività del nostro Circolo che, inaugurato alle soglie dell'estate, sembra aver dato riscontri positivi nei primi mesi dalla sua nascita.

    All'arrivo delle frescure settembrine l'esperimento proseguirà per un ragionevole lasso di tempo. Indi, si tireranno le somme.

    Non resta che augurare ai convitati un periodo di sereno OTIVM e di fecondo STVDIVM!

    KHAIRETE

  2. #2
    megaelleno
    Data Registrazione
    14 Oct 2005
    Località
    Varo dei Lupi
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    incipit omnibus esse otium necessarium (8, 3)


  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =DADOUKOS=
    Con l'inoltrarsi delle calure estive e degli ozi ad esse collegati, vi sarà un sensibile calo nell'attività del nostro Circolo che, inaugurato alle soglie dell'estate, sembra aver dato riscontri positivi nei primi mesi dalla sua nascita.

    All'arrivo delle frescure settembrine l'esperimento proseguirà per un ragionevole lasso di tempo. Indi, si tireranno le somme.

    Non resta che augurare ai convitati un periodo di sereno OTIVM e di fecondo STVDIVM!

    KHAIRETE
    Contraccambiando ed estendendo a mia volta l'augurio a tutti i forumisti, nonché rilevando nel contempo che, in effetti, anche per me il periodo estivo poco agevola - anzi il contrario - un'assidua frequentazione dei fora, mi permetto di suggerire al nostro Simposiarca di rammentare, di tanto in tanto, l'esistenza di detto spazio presso il forum della Destra Radicale, dove può essere transitino molti possibili interessati, i quali, galeotta la non facile reperibilità all'interno di POL, difficilmente ne verranno mai altrimenti a conoscenza.
    Un saluto.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Feb 2010
    Messaggi
    228
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rientrato dalle vacanze rivolgo un saluto a tutti i Simposiasti, augurandomi che l'annata che si profila all'orizzonte sia foriera di riflessioni di un certo livello.
    Valete.

  5. #5
    megaelleno
    Data Registrazione
    14 Oct 2005
    Località
    Varo dei Lupi
    Messaggi
    990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Ripresa delle attività

    Anch'io rientro da un lungo periodo di permanenza in patria, di ritiro spirituale e di totale alienazione dai mezzi telematici.
    Dopo qualche mese di 'rodaggio' e questa pausa, l'attività del Circolo riprenderà - ci si augura sui consueti livelli e con maggiore partecipazione 'numerica' - conducendoci verso la fase cruciale della sua esistenza.

    Khaire
    =D=

 

 

Discussioni Simili

  1. Otium Bononiensis
    Di Maria Vittoria nel forum Res Publica di POL
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 10:30
  2. Programma estivo SQ
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 18:18
  3. programma estivo QR
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 23:03
  4. Viaggio estivo
    Di Yankee nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 23:45
  5. Orario estivo az
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito