sì?Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
lo dici tu.
io dico che lei non ti meritava.
ora prendi il primo treno per riccione e vai a rifarti.
Visualizzazione Stampabile
sì?Citazione:
lo dici tu.
io dico che lei non ti meritava.
ora prendi il primo treno per riccione e vai a rifarti.
Citazione:
Originariamente Scritto da Canon
http://img258.imageshack.us/img258/6...titled2ab7.jpg
......
Rombo Fiorentino deresponsabilizza ogni suo militante di fronte ai costi di gestione dell'aumento demografico agostano ( e non se il movimento prende piede ) , chiedendo pertanto al ministro per la Solidarietà Sociale ( SS d'ora in poi ) i necessari alloggi costieri.
Rombo fiorentino , sensibile all'integrazione degli stranieri , non esiterà a rivolgere la propria attenzione alle ballerine dell' Est. In nessun caso saranno sopportati calci e strattonamenti mattutini dall'alcova dove si è consumata l'azione sociale.
un fascista non piange e non si autocommisera...al massimo si fa una risata...
davanti a lei ridi e prendi la cosa con levità,anche se non ti viene da ridere,altrimenti tra un par de mesi ti trovi o cornuto o single...perchè le donne prima o poi te la fanno pagare...
capisco benissimo la tua amarezza e la tua insoddisfazione.Citazione:
Però purtroppo è la triste realtà, la mentalità di oggi ahimè è questa.
Ti consiglio di andare avanti comunque...non mollare, vai avanti per la tua strada e continua a "combattere la tua battaglia"...perchè se è una battaglia giusta, vale la pena combatterla fino in fondo. ;)
Insomma, boia chi molla! :-01#44
E mai fidasse. E se ve lasciano, derubatele. E se ve tradiscono, lapidatele.Citazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Cinismo ad oltranza
Unica militanza
Anch'io ho sofferto come un cane per quasi tre quarti d'ora!
Professor Sassaroli.
Amici miei atto I
:-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da lupo1982
Citazione:
Originariamente Scritto da lorenzo v.
Tavolo di trattativa Governo-(t)RF
Rombo Fiorentino deresponsabilizza ogni suo militante di fronte ai costi di gestione dell'aumento demografico agostano ( e non se il movimento prende piede ) , chiedendo pertanto al ministro per la Solidarietà Sociale ( SS d'ora in poi ) i necessari alloggi costieri.
Rombo fiorentino , sensibile all'integrazione degli stranieri , non esiterà a rivolgere la propria attenzione alle ballerine dell' Est. In nessun caso saranno sopportati calci e strattonamenti mattutini dall'alcova dove si è consumata l'azione sociale.
Lupo tu sei dei nostri?
e me lo chiedi?
:D